CAPIRE DI ESSERE GAY A 40 ANNI

Ciao Project, ti mando molto volentieri il post che mi avevi chiesto, in pratica ho solo modificato un po’ le mail precedenti, ma la sostanza è rimasta quella. Vedi se può andare bene e pubblicale. Sarei felicissimo se potessero servire a qualcuno. Mario ________________________ Ciao Project, non immagini quanto mi sento in imbarazzo a scriverti questa lettera, anche se so … Continua a leggere

RISVEGLIO GAY

Ciao Project, mi farebbe piacere parlare un po’ con te ma penso che non sarà facile perché da quello che leggo sei occupatissimo e poi perché anche a scriverti mi sento in un imbarazzo tremendo e a parlare con te in chat credo che non ci riuscirei proprio, almeno per il momento. Mi chiamo Matteo, ho 21 anni, studio in … Continua a leggere

UN RAGAZZO GAY CHE NON VUOLE BUTTARSI VIA

Ciao Project, non so se ti ricordi di me, sono Nino, quel ragazzo che ti aveva contattato subito dopo natale. Forse non ti ricordi perché ci siamo sentiti una volta sola, però abbiamo parlato tanto, comunque spero che ti ricordi. Ti scrivo questa mail per dirti che avevi ragione e che le cose che mi avevi detto si sino praticamente … Continua a leggere

PROPOSTE PER UN FORUM ANCHE GAY

In data 24 gennaio alle ore 16.10 ricevo e pubblico la seguente e-mail. Ciao Project, è da un po’ tempo che leggo il forum, mi sarebbe piaciuto parlare un po’ con te ma non ci sei mai, probabilmente sei seppellito da una montagna di chat e allora sperare di sentirti non è realistico. È per questo che ti mando questa … Continua a leggere

UN GAY SENZA PROSPETTIVE

Ciao Project, non pensavo proprio di poter parlare con te, per questo ti avevo scritto questa e-mail. Purtroppo dovevo scappare e abbiamo potuto parlare pochissimo e allora di mando anche l’e-mail così puoi capire meglio. Fanne quello che vuoi, cioè, se vuoi bubblicala, anche se realmente potrebbe fare più male che bene. Se posso ti richiamo stasera. Franco ________ Ciao … Continua a leggere

NON SO SE SONO GAY MA MI E’ CROLLATO IL MONDO

Ciao Project, mi chiamo Marco, ho 28 anni e sono sempre stato etero. Per la verità non sono mai stato troppo entusiasta del sesso con le ragazze, di ragazze ne ho avute due, voglio dire che ho avuto due ragazze con le quali ho avuto rapporti sessuali, la prima storia tra i 17 e i 20 anni, la seconda dai … Continua a leggere

AMORE GAY E ALTRO

Mail del 10/gennaio/2009 Caro Project, ho letto il tuo messaggio di poco fa. Ma che è successo? Mi sa che ti ho stressato troppo. Ti chiedo scusa, mi rendo conto di essere stato cretino e di avere tirato troppo la corda. Per arrivare al sodo ci ho messo tre ore, tre ore solo di bla bla senza costrutto, cioè ti … Continua a leggere

ANDY ROMANZO GAY 10/2

Pubblico qui la seconda parte del decimo capitolo di ANDY ROMANZO GAY. Il testo è stato, per necessità, ampiamente ridotto e il lettore avverte immancabilmente che manca qualcosa. Ma l’alternativa sarebbe stata la non pubblicazione. L’indice completo delle parti guà pubblicate si trova ala pagina:http://nonsologay.blogspot.com/2007/10/andy-romanzo-gay-indici.html _______________ [Quando tornarono a casa, appena chiusa la porta, Marco e Andy si lasciarono andare … Continua a leggere

ESPERIMENTI SESSUALI GAY ETERO E BISEX

Questo post è dedicato agli esperimenti sessuali che i ragazzi che avvertono incertezze relative al loro orientamento sessuale mettono in pratica nel tentativo di trovare una risposta alla domanda: “sono gay, etero o bisessuale?” In primo luogo, l’emergere di elementi di sessualità gay (come l’andare in erezione per la presenza di un amico o il cercare siti gay per masturbarsi) … Continua a leggere