DI GAY IN MEGLIO

Oh! Beh…. lo so che ci sei rimasto male e mi dispiace… ma che ti posso dire, così, a cuore aperto te lo dico: io me l’aspettavo… ma scusa, con me no, ve bene, tu hai mille ragioni, a me non l’hai detto in faccia brutalmente il perché, ma io lo so benissimo quel’è il perché… io no perché “c’è … Continua a leggere

COMING OUT IN CHAT

… – Marco scrive: ma fai discorsi un po’ strani – Luca scrive: perché? – Marco scrive: mah… non lo so… questo amico per te mi pare che conta veramente molto… – Luca scrive: sì effettivamente sì… ci conosciamo da anni, ci diciamo tutto… – Marco scrive: ma tu ce l’hai una ragazza? – Luca scrive: no… – Marco scrive: … Continua a leggere

NORMALITA’ GAY E PAURA DI ESSERE GAY

Scrivo questo post perché una mail ricevuta questa sera mi ha indotto a riflettere sulla centralità di un argomento, cioè la paura di essere gay. Mi ha scritto un ragazzo che dice di avere compiuto da poco 16 anni e di non sapere nulla del mondo gay, dice di provare sensazioni che crede possano significare che è gay. Descrive queste … Continua a leggere

SESSO GAY E VIOLENZA

Ciao Project, ieri sera ti ho accennato in chat qualcosa della mia storia e l’atteggiamento che hai avuto mi è piaciuto, non hai sparato giudizi e sei stato ad ascoltare e alla fine mi hai detto anche cose che non mi aspettavo, per questo la mia storia te l’ho riscritta, se pensi che possa servire a qualcosa pubblicala, ma vorrei … Continua a leggere

BUONA PASQUA DA UN VECCHIO GAY

Sono andato stamattina a fare gli auguri di Pasqua al mio amico Vicenzo, quell’anziano signore 81enne di cui ho parlato nella discussione UN AMICO DI PROGETTO GAY A 81 ANNI http://progettogay.forumfree.net/?t=24659239 . Mi aspettava, gli ho fatto vedere gli sviluppi del Forum su un portatile. Quando ero andato a trovarlo l’ultima volta, il 30 Gennaio, gli avevo parlato della storia … Continua a leggere

SESSO GAY NEL DIARIO DI UN DICIOTTENNE

Un documento interessante: la sessualità gay di un diciottenne di 33 anni fa La sessualità gay, proprio per il fatto che interviene tra persone dello stesso sesso, risponde a una profonda esigenza di identificazione con l’altro e di corrispondenza che la distingue dalla eterosessualità in cui domina il concetto di complementarità legata alla differenza di genere. A questa constatazione elementare … Continua a leggere

AMORE TRA GENITORI E FIGLI GAY

Ciao Project, ti ricordi di me? Matteo, di Bergamo, 18 anni, quello che era innamorato di un compagno di scuola… allora io ti avevo detto che non ero dichiarato ma adesso le cose sono cambiate. Ti racconto la storia, se ti va pubblicala, mi farebbe piacere che gli altri ragazzi la leggessero perché per me questo è un momento di … Continua a leggere

RAGAZZI GAY NEGLI ANNI ‘60

Se posso dire una cosa, nella sezione “storie gay vere” ho trovato una storia che mi è piaciuta molto e si intitola “gay amici”. I protagonisti non sono anziani anziani ma non sono nemmeno ragazzi, sono gente di quasi 60 anni… però la storia non sta nella sezione “gay anziani”. Capisco che è difficile classificare queste cose, perché magari in … Continua a leggere

GAY AMICI

Ho esitato tanto prima di scrivere a Project, poi mi sono deciso, intanto per dire che questi blog e il forum non li leggono solo i ragazzi ma pure gli anziani come, che sono perfino più grande di Project ma poco poco. Di anni ne ho 59. Project lo sa che cosa vuol dire, quelli che sono ragazzi non lo … Continua a leggere

COME HO CAPITO DI ESSERE GAY

Capire di essere gay… il mio vero problema per almeno tre anni è stato proprio questo. Fino a 17 anni mi sono sentito etero, non molto entusiasta nel correre appresso alle ragazze, lo subivo più che altro, però ci stavo, non dicevo di no, mi facevano la corte, credo di essere un bel ragazzo e qualche ragazza ci provava sempre, … Continua a leggere