ANDY ROMANZO GAY 8/1

Poiché la sezione 7/4 di ANDY ROMANZO GAY era troppo lunga, tanto da eccedere i limiti di un post di questo blog, è risultata pubblicata decurtata dell’ultima parte, la parte mancante è riportata nel post immediatamente precedente a questo. Negli altri blog (ad uno dei quali fa riferimento l’indice) il testo è già completo. __________ Dedico con affetto questo post … Continua a leggere

ANDY ROMANZO GAY 7/4b

Poiché la sezione 7/4 di ANDY ROMANZO GAY era troppo lunga, tanto da eccedere i limiti di un post di questo blog, è risultata pubblicata decurtata dell’ultima parte, la riposto qui per completezza. Negli altri blog il testo è già completo. ____________  – Ma perché? – Cucciolo, mi sono stufato, e poi tu magari arriverai pure fino in fondo ma … Continua a leggere

GAY IN SPOGLIATOIO E IN DOCCIA

I Gay negli spogliatoi e nelle docce delle palestre e delle piscine Ricevo “anonimo” e pubblico “integralmente”. C’è questo tipo allucinante… insomma vi spiego, la sera durante la settimana vado spesso a farmi una nuotata in piscina… non è una piscina comoda rispetto a dove sto io ma si paga poco… ovviamente c’è un botto di gente e le corsie … Continua a leggere

PROSTITUZIONE GAY E POTERE

Ciao Project, mi chiamo Ciro ho 31 anni, ho dato un’occhiata al blog e mi è piaciuto però una cosa ci manca che invece nella realtà c’è e, se tu non la racconti, dai ai ragazzi l’idea che il mondo gay è il mondo delle favole, mente non lo è affatto. Tu hai dato tanto spazio alle storie pulite, ai … Continua a leggere

COMING OUT A SCUOLA

Per la scuola ci passano tutti. Apro questa classicissima discussione con una riflessione, apparentemente banale: per un ragazzo gay la scuola superiore è insieme l’inferno e il paradiso, ci si entra a 14 anni e se ne esce a 19 ormai giovani adulti. In pratica quasi tutto l’apprendistato sessuale e soprattutto affettivo è legato all’ambiente della scuola. Se per un … Continua a leggere

DIARIO GAY

Lo chiamo, cerco di parlarci, nemmeno mi risponde, provo a chiedergli se ce l’ha fatta ad andare avanti, non mi risponde… vuol dire che siamo da capo. Mi sento distrutto. Basta! Non ce la faccio più… tanto è una partita persa… ma che ti posso dire… qualunque cosa ti dico tanto non cambia niente, ti dovrei controllare 24 ore su … Continua a leggere

SCORAGGIAMENTO GAY

Ci sono momenti nella vita di un uomo in cui ci si rende conto di avere sbagliato tutto, momenti in cui alcune cose che ti sembravano bellissime e fondamentali ti appaiono sotto una luce più realistica per quello che sono, ti senti inadeguato distrutto da un combattimento quotidiano che finisce per toglierti la serenità, ti trovi di fronte a cose … Continua a leggere

SCOPRIRSI GAY E INNAMORARSI DI UN ETERO

Ricevo e pubblico. Ciao project, vedi tu dove piazzare questa storia, cioè la mia storia, perché è così pazzesca che potrebbe stare da più parti contemporaneamente. Il mio nome non è affatto comune e preferisco non dirvelo perché mi riconoscerebbero subito, lo stesso vale per il luogo dove vivo, che è un posto piccolo di gente pettegola che ha già … Continua a leggere

ANDY ROMANZO GAY 7/4

Dedico questo post a Fabio, che mi ha lasciato un graditissimo commento sull’indice di Andy Romanzo Gay, spingendomi a proseguirne la pubblicazione. Vorrei rassicurarlo… il romanzo contiene 30 capitoli. _____________    Marco si mise a sedere sul divano e Andy si sdraiò poggiando la testa sulle sue ginocchia, Marco lo coprì con una copertina leggera, poi Andy si voltò verso … Continua a leggere