CIAO NOMEINCODICEVABENE?

Ciao Codice (ti chiamo così perché dire “nomeincodicevabene?” è troppo lungo e complica la formattazione) … che ti dico? La pagina che hai commentato è una pagina autentica di diario di un ragazzo gay che l’ha scritta quando aveva più o meno 23 anni. Quando ho letto il tuo commento… all’ultima riga ho provato la sensazione di un pugno nello … Continua a leggere

IL SOGNO DEL MIO AMICO ANTONIO: “UNA VITA DEGNA DI ESSERE VISSUTA”.

Mi chiamo Antonio. Il mio nome non mi è mai piaciuto, perciò ho sempre preferito farmi chiamare Tony. Mi si addice di più. Ho 30 anni, faccio il salumiere a tempo pieno e ultimamente ho pochissimo tempo libero a causa del trasloco. Sì, dopo 4 anni insieme a Gianluca, ho deciso di andare a vivere insieme a lui. Non ha … Continua a leggere

SALVATORE: EDUCARE I GAY AI VALORI DELLA FAMIGLIA

Salvatore!!! Che belle cose che mi hai scritto! Le ho lette più volte una di seguito all’altra per non perderne assolutamente nulla! Sono proprio cose che mi fanno tirare un respiro largo largo e mi fanno sentire felice dentro! Un po’ bambino mi ci sento veramente e mi sento felice quanto non puoi nemmeno immaginare quando vedo che non sono … Continua a leggere

AFFETTI GAY E SCHIFO DELLA VITA

Ciao Ragazzi, permettete oggi al vostro gayproject uno sfogo di natura strettamente personale. In genere non ho problemi di lavoro e tutto sommato non mi pesa lavorare, ma in qualche caso il lavoro diventa una cosa odiosa e non per il lavoro in sé ma per la gente che hai intorno, che non fa nulla e pensa solo a fare … Continua a leggere

CIAO ORSO79

Ciao Orso79, mi fa estremamente piacere che una persona come te legga questo blog, le cose che hai scritto mi hanno dato un’emozione profonda, leggere i commenti a “Difficili rapporti tra gay dichiarati e gay non dichiarati” dà una visione autentica di che cosa sono i ragazzi gay e sono una realtà meravigliosa. Non aggiungo altre parole perché di fronte … Continua a leggere

DISAGIO E IRRESPONSABILITA’ GAY

Deduco il titolo di questo post da un’espressione di Salvatore che coglie due aspetti dell’essere gay spesso strettamente correlati: disagio e irresponsabilità. La finalità di questo blog è cercare di dare un’immagine del mondo gay quanto più reale possibile e nel mondo gay l’irresponsabilità non è merce rarissima. Se dovessi cercare di sintetizzare l’esperienza che mi viene dalle chat, non … Continua a leggere

OMOFOBIA O GOLIARDIA IN CHAT

Riporto qui un brevissimo dialogo che ho avuto poco fa in chat con un ragazzo di 19 anni (da profilo). Ho omesso il suo nick e ho riportato i puntini in luogo dei termini più volgari.   X                – 22:07 – fro… di mer.. gayproject – 22:09 – complimenti! X                – 22:09 – allora X                – 22:09 – a… X               … Continua a leggere

DIARIO GAY 13 MARZO 2001

Ci vorrebbe coraggio per andare avanti e io non ce l’ho. Non ce l’ho. Non ce l’ho… Non c’è niente da fare non ce l’ho. Prospettive zero, vuoto totale. Non mi va nemmeno di alzarmi la mattina, lascerei andare tutto a rotoli. Lo so che lavorare mi serve a sopravvivere ma solo a sopravvivere. Prima almeno avevo tempo davanti, potevo … Continua a leggere

CIAO DISTILLATO 27

Ciao Distillato, spero che la tua vacanza sia stata soddisfacente e di tutto riposo e sono contento di rivederti di nuovo qui. Ci sono novità che potrai trovare facilmente scorrendo i post pubblicati dopo che sei partito e alcuni commenti veramente notevolissimi. In altri termini questo blog sta crescendo. Tra i blog di Alice, in sostanza, determina al 95% la … Continua a leggere

DIFFICILI RAPPORTI TRA GAY DICHIARATI E GAY NON DICHIARATI

Riproduco qui come post un interessantissimo commento di Salvatore, in modo che tutti possano leggerlo facilmente e possa essere corredato di un titolo e di tag adeguati a renderlo facilmente reperibile in rete perché la storia è emblematica. Dopo la storia di Salvatore aggiungerò quello che penso delle situazioni che la storia descrive. __________ Grazie, spero sempre di poter contribuire … Continua a leggere