SOGNI DI VITA DI COPPIA GAY

Ciao Project, mi chiamo Fabio, ho 21 anni, è da poco che comincio a convivere con l’idea di essere gay, prima mi dava fastidio anche la parola, l’avevo considerata da sempre una specie di insulto pesantissimo, proprio come un sinonimo di quanto di più degradato ci può essere e ci ho messo anni per accettare che ero gay anche io. … Continua a leggere

DIMENSIONE AFFETTIVA GAY

La parola “gay” sta progressivamente perdendo la sua valenza negativa ed ha, non fosse altro, il merito di essere un termine dall’apparenza non para-scientifica e di essere ormai (e sempre di più lo sarà in futuro) una parola neutra. La parola omosessualità invece, nel suo aspetto para-scientifico e definitorio, pone l’accento sulla sessualità gay e genera nella mente di chi … Continua a leggere

BRAVI RAGAZZI GAY

Riporto qui di seguito un mio scambio di mail con Tommaso (che ringrazio per il permesso di pubblicazione). ___________ Ciao Project, sono un ragazzo di 27 anni, non so bene perkè ti scrivo forse perkè sono deluso e incazzato e ho bisogno di uno sfogo. Di questo posto gay mi ha parlato un amico qualke sera fa e mi decantava … Continua a leggere

UN RAGAZZO GAY ALLA DISPERATA RICERCA DI AMORE ATTRAVERSO IL SESSO

Ciao project, Questa è la mia storia, anche se non è molto bella, anzi tutt’altro. Preferirei non dare molte informazioni, perchè sono tutt’ora minorenne, e la mia storia potrebbe andare contro la legge, e infatti possiamo dire che non è quello che le personi normali definirebbero “normale”. Diciamo che ancora non ho raggiunto i diciott’anni e vengo dal meridione, hai … Continua a leggere