COPPIE GAY E FANTASIE SESSUALI

Mau85 – Ciao Project, come stai? È un bel po’ che non ci sentiamo Project – Qui per fortuna tutto abbastanza bene, e tu? Mau85 – io pure bene, anzi oggi proprio bene! Ti ricordi di me? Project – sì, mi ricordo della storia col tuo ex che di fatto non era conclusa, perché avevate continuato a sentirvi Mau85 – … Continua a leggere

UNA COPPIA GAY DIVISA DALLA ZONA ROSSA III

Mail del 30/03/2010 Caro Project, oggi i dati della Protezione Civile sono confortanti, dovrei essere più tranquillo e invece mi sento agitatissimo e non riesco ad andare avanti, Paolo stanotte lavora, l’ho sentito nel primo pomeriggio, lui tende a tranquillizzarmi, a rassicurarmi, ma quando sento il telegiornale e dicono che sono morti altri medici mi viene il terrore, un’ansia terribile … Continua a leggere