ENGLISH GAY PROJECT BLOG

For English-speaking readers, I reproduce below the links to the latest articles that have appeared on the blog in English “Gay Project” http://gayproject2.wordpress.com/ Inizio modulo Fine modulo Recent Posts ·                     GAY COUPLE AND BEST FRIEND ·                     GAY SEX TEXTBOOK ·                     I WAS STRAIGHT AND I HAVE TO LEARN TO BE GAY ·                     HOMOSEXUAL EXPERIENCES FROM GAY AND STRAIGHT POINT OF VIEW ·                     GAY FRIENDS … Continua a leggere

GAY E ETERO E ESPERIENZE OMOSESSUALI

Ciao Project,Sono un ragazzo di 22 anni e, ancora alla mia età, ho forti dubbi intorno alla mia sessualità. Mi sento portato affettivamente verso le ragazze, mi innamoro delle ragazze, sto bene con le ragazze e qualche volta ho anche avuto rapporti sessuali con ragazze, anche se erano rapporti per me poco coinvolgenti, ma non riesco comunque a masturbarmi pensando … Continua a leggere

AMICI GAY E AMANTI GAY

Ciao Project,sono un 31enne (volevo scrivere un ragazzo di 31 anni ma avrei dovuto scrivere un uomo di 31 anni e allora non ho scritto né ragazzo né uomo). Ti scrivo per dirti che leggere i siti di progetto gay mi ha aiutato molto a trovare il mio equilibrio. Vengo ai fatti. Ormai sei anni fa, quando avevo 25 anni, … Continua a leggere

HO AMICI ETERO BELLISSIMI E SOGNO UN RAGAZZO GAY

Ciao Project, ti scrivo perché mi sento a un punto di svolta. Ho 23 anni, non ho un ragazzo e non ho mai fatto sesso con nessuno ma non mi sono mai sentito un ragazzo sessualmente represso. Sono gay da sempre, per me i ragazzi sono tutto, dominano il mio mondo sotto tutti punti di vista. Frequento una facoltà dove … Continua a leggere

A NEW BLOG BY GAY PROJECT TO UNDERSTAND THE REAL GAY WORLD

Yesterday, September 7, 2012, Gay Project has opened a new blog in English “GAY PROJECT” WordPress: http://gayproject2.wordpress.com/ The choice of the platform has been adopted to promote real internationalization of Gay Project. The graphics are very simple, basic but nice. I intend to translate and publish on this new blog, in English, the posts that have received much interest.

DUBBI DI UN GAY 40ENNE

Ciao Project,mi sento un po’ strano a scriverti certe cose ma non so proprio che fare e vorrei avere le idee un po’ più chiare. Ho 40 anni, sono gay e sono sempre stato gay ma solo nel senso che le mie fantasie sessuali sono sempre state al maschile. In pratica con l’universo femminile non ho e non ho mai … Continua a leggere

POLIGAMIA GAY

Ciao Project,salto i convenevoli, se ti scrivo vuol dire che per me sei ok. Ho 24 anni, non saprei dire se sono single o multiple. Cioè non ho un ragazzo, o meglio non ho un ragazzo nel senso tradizionale del termine, ma ne ho più di uno. Non vado per chat di incontri o cose simili, sono ragazzi che ho … Continua a leggere

HO UN FIGLIO GAY CHE NON MI PARLA NEMMENO

Ciao Project,mi ha fatto bene leggere la storia di quel padre separato e in attesa di divorzio che ha ritrovato il figlio, è una bella storia ma purtroppo a me non succederà così. Sono una mamma di 37 anni, mio figlio ha fatto da poco 19 anni e ho l’impressione che lo sto perdendo. È ormai un anno che con … Continua a leggere

OLTRE LA COPPIA GAY

Ciao Project,Non sono giovanissimo, ho fatto 30 anni da poco. Nella mia vita di innamoramenti ce ne sono stati pochissimi, se si possono chiamare innamoramenti, o meglio penso che a rigore ce ne sia stato solo uno. Cinque anni fa mi sono innamorato per la prima volta (e forse l’unica) di un ragazzo. Lui (David) aveva 19 anni e io … Continua a leggere