SONO GAY E NON POSSO MENTIRE A ME STESSO

ciao project… mi sono accorto del tuo blog soltanto oggi e ho pensato subito ch sia veramente utile soprattutto per chi,come me,ha appena scoperto di essere omosessuale..o meglio,vorrei raccontare la mia storia perchè penso che possa essere utile per molti ragazzi…credo che la cosa più importante per un ragazzo gay sia ammettere la propria omosessualità innanzitutto a se stesso…te lo … Continua a leggere

IL VERO MONDO DEI RAGAZZI GAY

Scrivo questo post come ringraziamento ad alcuni ragazzi che ho avuto modo di conoscere meglio in quest’ultimo periodo. Con alcuni di loro mi è stato possibile incontrarmi di persona e dopo quegli incontri si è ulteriormente rafforzata la mia convinzione che nella vita di tutti i giorni si incontrano moltissimi ragazzi gay che non solo sono bravissimi ragazzi, ma hanno … Continua a leggere

SONO GAY MA ALLONTANO I RAGAZZI

Ciao Project, sono un ragazzo di 21 anni, tra i 16 e i 17 anni ho avuto qualche esperienza sessuale etero e lì per lì mi piaceva, avevo anche la ragazza ma abbiamo fatto sesso pochissime volte, lei voleva, a me non dispiaceva la cosa in sé ma non era la cosa che desideravo veramente. A 19 anni, un po’ … Continua a leggere

UN GAY FIDANZATO DA 13 ANNI

Ciao Project, chiamami Giacomo (non mi chiamo così), sono un ragazzo trentunenne di una piccola città della Lombardia e in questi giorni sto vivendo dei momento bruttissimi. Non ne posso parlare con nessuno, poi ho trovato il tuo blog tramite google e ci ho trovato parecchie cose che per me sono state importanti. Ho deciso di contattarti perché non so … Continua a leggere

CONDIZIONAMENTI SESSUALI GAY

Partiamo da una premessa fondamentale. L’equilibrio psico-fisico di un ragazzo dipende da molti elementi come lo stato fisico generale, i rapporti familiari e sociali, la situazione economica e di lavoro, ecc. ecc., ma tra questi elementi ha un posto importantissimo la vita affettiva e sessuale. La gratificazione affettiva e la soddisfazione sessuale contribuiscono in modo determinante al benessere generale di … Continua a leggere

INDICI VECCHIO FORUM PROGETTO GAY E NUOVO FORUM PROGETTO GAY

PROGETTO GAY HA APERTO UN NUOVO FORUM: http://progettogayforum.altervista.org . Tutti i testi pubblicati nel vecchio Forum di Progetto Gay sono stati salvati nel sito https://sites.google.com/site/progettogay/Home in quel sito è disponibile un ulteriore indice https://sites.google.com/site/progettogay/indici-vecchio-forum-progetto-gay . E’ possibile effettuare molto facilmente ricerche per argomento nell’ambito di tutto il sito  https://sites.google.com/site/progettogay/Home utilizzando la funzione “ricerca nel sito” che compare in alto a … Continua a leggere

GAY ADOLESCENZA RITARDATA E ASESSUALITA’

Lo sviluppo psico-sessuale nel periodo della preadolescenza (età della scuola media) e dell’adolescenza (dai 13/14 anni fino ai 18/19) dipende in modo molto forte dai livelli di socializzazione.  All’età della scuola media la spinta allo sviluppo psico-sessuale viene essenzialmente dal gruppo dei pari. Un ragazzo tra gli 11 e 13 anni sente il gap notevole che lo separa del mondo … Continua a leggere

NUOVO FORUM PROGETTO GAY

Molti utenti di Progetto Gay si saranno chiesti il perché della chiusura del Forum Progetto Gay su forumfree (che avverrà il 15 febbraio) e dell’avvenuta apertura del Nuovo Forum Progetto Gay http://progettogayforum.altervista.org/ I contenuti del vecchio forum saranno integralmente pubblicati (l’operazione è complessa ed è tuttora in corso) sul sito   https://sites.google.com/site/progettogay/ [per leggere le parti già trascritte basta andare alla … Continua a leggere