CIAO TRISTE

Ciao triste,

ho letto il tuo commento un minuto fa e non ho intenzione di attendere un minuto in più prima di risponderti. Questa è una mail di tipo personale ma è inserita in un blog pubblico, quindi mi dovrò tenere sulle generali, ma ci tengo a dirti che mi farebbe piacere parlare con te su msn, se lo riterrai opportuno. Se tu avessi un blog con una casella di posta ti avrei già mandato il mio contatto, ma non hai inserito alcun link. Se vuoi

1) puoi inviarmi il tuo contatto tramite e-mail sul blog http://storiegay.spaces.live.com/ dove è scritto “invia messaggio” subito sotto la bandierina arcobaleno.

2) puoi inviarmi il tuo contatto anche tramite forum http://progettogay.forumfree.net/ sotto la banda del titolo c’è “Msg privati”, io sono gayproject. Per  inviare il messaggio tramite forum però devi registrati. Registrazione che non richiede più di un minuto.

3) Se usi C6, la chat di Alice, puoi contattarmi direttamente in chat se sul blog Progetto Gay (quello dove hai lasciato i commenti) la scritta “contattami” sotto la bandierina arcobaleno appare di colore verde.

Posto immediatamente questo messaggio nella speranza che tu possa leggerlo e voglia considerare l’idea di sentirci in chat. Controllerò la posta e i messaggi regolarmente ancora per altre due ore stasera. In caso tu non sia dell’avviso di sentirci in chat, sappi che la stima e considerazione nei tuoi riguardi non saranno in nessun modo sminuite, perché la libertà è un valore assoluto.

CIAO TRISTEultima modifica: 2008-02-22T22:36:55+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo