CRONACHE DI PROGETTO GAY 8

1) Ringrazio per i loro graditissimi commenti al blog V87, Fabiometteo, Matteo, Nicolas, Caudio, Guidotto, Mario, Aster, Federico, Alessia, Javier, Davidone, Distllato, Just Walter e Patroclo. E do un cordiale benvenuto a Nicolas, Matteo, Alessia, Just Walter e Partoclo. Con i vostri commenti voi rendete Progetto Gay una cosa seria e una cosa viva. E’ solo insieme che si può costruire qualcosa.

2) Il nostro Forum http://progettogay.forumfree.net/ è partito alla grande! Il primo messaggio è stato postato da Aster alle 23.48 del 16 gennaio 2008, Oggi, 28 gennaio, siamo a 200 post, oltre 500 visite, 17 utenti registrati, più di qualcuno non proveniente dal blog, e siamo passati dal posto 64.000 e oltre, fino al posto 9.974 nella classifica dei blog. Ciò che più conta, al di là dei numeri è la qualità e posso dire con orgoglio che i ragazzi che leggono i blog di Progetto Gay e che ne usano il forum sono veramente meravigliosi e difendono questi spazi, che appartengono a loro, per conservarli un ambiente di confronto serio e di discussione, nel pieno rispetto delle regole della privacy e del rispetto reciproco. Questo nostro Forum crescerà, ne sono certo, perché viene curato con amore non solo da me ma tutti i ragazzi che lo usano seriemente. Una preghiera rivolgo a tutti, se doveste ravvisare abusi, segnalatemelo con un MSG privato sul forum o con qualunque altro mezzo e procederò immediatamente. Tenere in ordine il Forum è interesse di tutti.

3) Auguro a Loki di poter trovare al più presto un nuovo lavoro e, da quanto ci siamo detti, le speranze sembrano piuttosto concrete. In bocca al lupo Loki! Non ti ringrazierò mai abbastanza perché mi fai sentire vivo e importante.

4) Ringrazio nel modo più affettuoso Federico perché lui e il suo Davide sono la dimostrazione vivente che per due ragazzi gay la felicità non è solo un’ipotesi teorica ma può essere una realtà.

5) Ringrazio con affetto grandissimo Ritter col quale ho passato uno splendido pomeriggio sabato scorso, pomeriggio che mi resterà nel cuore come una delle cose più belle che ho vissuto.

6) Ringrazio in modo specialissimo Aster e Fabiomatteo, due ragazzi che sento spesso e che mi danno una spinta positiva per andare avanti e qualche volta anche (e giustamente) qualche affettuosa tiratina di orecchie.

7) Vi chiedo una collaborazione. Se avete testi che pensate sia utile pubblicare sul Forum e sui blog di Progetto Gay, mandatemeli e li pubblicherò senz’altro. I Blog e il Forum non sono miei ma sono vostri.

Grazie Ragazzi, voi siete l’anima di questo progetto e date un senso serio alla mia vita. Vi voglio bene! Un abbraccio.

CRONACHE DI PROGETTO GAY 8ultima modifica: 2008-01-28T22:10:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CRONACHE DI PROGETTO GAY 8

I commenti sono chiusi.