CRONACHE DI PROGETTO GAY 6

1) Ieri sera ho aperto il forum di progetto gay, che apro molto raramente, e lì ho trovato due cose estremamente significative: 

      a) un post intitolato “Natale” scritto da nightbird.  

      b) un post intitolato “La mia intima depressione” scritta da Marco un ragazzo 31enne che è già intervenuto sul nostro blog.

Si tratta di due post di grandissimo interesse, che purtroppo non ho visto prima e me ne rammarico con gli autori che avrebbero meritato ben altro spazio e ben altra attenzione. Ho provato a contattare gli autori ma ho a disposizione solo il nick della Community di Alice e il servizio di mailbox di Alice, quando provo ad inviare un messaggio mi fornisce come risposta in entrambi i casi che il nick non esiste. Ho allora aggiunto gli autori dei due messaggi ai miei amici su C6 e ho mandato loro un messaggio tramite C6, che però potrebbero non vedere, se non aprono la chat, o potrebbe non essere loro recapitato se il nick è dato realmente per sconosciuto.

Ringrazio Nightbird e Marco per i loro post che cercherò di pubblicare oggi stesso, perché si tratta di cose straordinariamente serie e legate all’esperienza personale. Ho mandato a Nightbird e a Marco il mio contatto msn e il mio indirizzo e-mail e sarei estremamente contento di riuscire a mettermi in contatto con loro.

2) Ieri notte mi sono accorto che Gabriele mi aveva chiamato su C6, ma quando me ne sono accorto era troppo tardi. Gli chiedo scusa e mi auguro che ci sia una possibilità di risentirsi a breve.

3) Ho avuto occasione di parlare di nuovo con Claudio (che saluto!) e ho notato che ha cominciato a commentare il blog. La cosa mi fa veramente piacere. In questo modo potrà rendersi conto di chi sono realmente i ragazzi del blog. Mi aveva detto che leggeva i post ma non faceva attenzione ai commenti che, non c’è bisogno di dirlo, sono la cosa più importante di Progetto Gay.

4) Ringrazio e saluto Mario, già dei miei vecchi amici sul blog msn, che ora mi ha dato il suo contatto. Ho avuto il piacere di parlare con lui di Progetto Gay. E’ una persona serissima e allo stesso tempo gradevolissima. Ciao Mario!

5) Saluto con un abbraccio strettissimo Loki, Moreno, Vincenzo, Ritter e Sonosempreio coi quali ho avuto modo di parlare ieri sera e formulo un pensiero speciale per Fabiomatteo. Dire che auguro a questi ragazzi la felicità e il coronamento dei loro sogni più profondi è dire poco, sono persone che riempiono la mia vita e le danno un senso e la loro felicità è la mia stessa felicità. Grazie ragazzi! Vi voglio un mondo di bene!

6) Invito tutti gli amici di Progetto Gay che avessero dei testi che pensano sia utile pubblicare su questi blog, di farmene avere il file e io li pubblicherò. Grazie anticipatamente per la collaborazione!

Un abbraccio dal Vostro gayproject!

CRONACHE DI PROGETTO GAY 6ultima modifica: 2008-01-13T11:00:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo