BUON NATALE

 

UN AUGURIO SENTITISSIMO DI

BUON NATALE

E FELICE ANNO NUOVO

A TUTTI GLI AMICI DI

PROGETTO GAY

e in modo specialissimo agli amici più vicini, qui riportati in ordine alfabetico: Codice, Davide, Distillato7, Emanuele, Fabiomatteo, Javier, Loki, Nrmnrm, Paolo, ReMindZ, Ritter, Rossana, Salvatore, Sara, Sonosempreio, Stefanino, V87.

 

il Vostro gayproject

 

Grazie Ragazzi

BUON NATALEultima modifica: 2007-12-21T15:40:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “BUON NATALE

  1. Col nasino a patatino
    tu sai essere carino
    ma se dici io nonnino
    mi arrabbio e snervo signorino

    fai gli auguri a tutti adesso,
    poi vallo a chiamare fesso
    uno che scrive di storie gay
    e quanto gli voglio bene non saprei

    su con la vita ovunque tu sia
    ci son ragazzi e ragazze a dirti

    Gayproject non andar via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. I tuoi auguri sono molto graditi
    e ne approfitto per farti gli
    Auguri di un sereno e felice Natale.

    Mi dispiace partecipare poco
    al tuo blog, ma torno volentieri
    sulle tue pagine che trovo FANTASTICHE.

  3. ci sei anche tu nei mie pensieri…..

    a volte capiti, a volte scompari, a volte..

    poi proseguo nella mia quotidianeità…

    auguri “pro”

    un abbraccio sentito

  4. Un anno di bilancio: il mio affacciarmi sul gaiomondo, i primi incontri, un ex alle spalle, molte delusioni che ho dato e ricevuto. Mia madre che ha scoperto di me e che non l’ha presa bene. L’apertura con il mio migliore amico che mi ha portato una amicizia ancora più forte e fantastica di prima ed un alleato in più nella nostra vita che non è per niente facile.

    La prospettiva serena di un nuovo incontro promettente con un ragazzo (stavolta quasi coetaneo, lavoratore serio, capace, onesto…) con cui mi sento telefonicamente spesso…
    Un’incontro che attendo serenamente perchè andiamo tutti e due cauti, con simpatia e rispetto reciproco…

    I ringraziamenti davvero sentiti per una persona davvero speciale che mi ha accolto, mi ha consigliato, mi ha fatto conoscere un sacco di nuovi amici sinceri e fantastici perchè persone vere che condividono pensieri alti e speranze serene…

    A te, Progettista, ed a voi tutti, amici di Progetto Gay, i miei più sentiti ringraziamenti e il più affettuoso augurio di felicità per Natale, con la speranza di un anno nuovo ricco di sorprese e soddisfazioni in vista di un ricercato futuro che auguro a voi tutti sia il più sereno e felice.

    Un abbraccio fortissimo
    vi voglio bene!!!
    Loki

  5. ci tenevo a fare a tutti gli auguri per un felice e sereno Natale. questo è un posto unico e a renderlo speciale è il progettista e tutti noi ragazzi del blog che scriviamo. anche se non vi conosco, leggendo le vostre parole mi sento molto vicino e sono felicissimo di far parte di questo meraviglioso gruppo! ancora tanti auguri a tutti!!!

  6. ciao project! ciao ragazzi! che bello! grazie project degli auguri e della possibilità che mi dai di aprirmi e a volte di “sfogarmi” su questo tuo e nostro bellissimo blog!
    a tutti voi grandi e piccini, vicini e lontani… un meravioglioso augurio di natale. e un abbraccio fortissimo.. a tutti!

    appaio e scompaio.. non sempre sono a casa.. e la mia presenza è centellinata.. ma vi penso spesso.. e penso a quanto la mia vita si migliore e piu ricca da quando le nostre strade si sono incrociate.. non credevo davvero.. ma il sentirvi vicini mi riempie di gioia!

    grazie a tutti…

    ciao e a presto! 🙂

  7. Buon Natale! Vi abbraccio tutti! E’ un promemoria…per ricordarci di continuare a SOGNARE….e realizzare noi stessi…CON LA NASCITA…..AUGURI!

  8. Ciao Project e ciao a tutti voi del blog!
    volevo solo ringraziavi tutti dal momento che quest’anno il natale mi sembrerà meno solitario di quanto mi è sempre sembrato… GRAZIE! e ovviamente TANTISSIMI AUGURI ad ognuno di voi!

I commenti sono chiusi.