CIAO MANUFREE

Ciao Manufree,

la tua risposta che ho trovato stamani mi rende felice perché l’ho aspettata. Tu mi chiedi come puoi fare a contattarmi, è tutto scritto nel post “Ciao Emanuele” che è diverso da “Ciao Emanuele 1” (post al quale hai aggiunto l’ultimo commento), ti ho inviato il mio contatto MSN che è certamente il mezzo di comunicazione che preferisco, all’indirizzo che hai usato per inviare il tuo commento. Spero tu possa trovarlo facilmente.

Ti dico solo che il fatto che tu ti rivolga a me chiamandomi “caro amico” mi onora. Avevo pensato di chiederti di considerami tuo amico, ma non l’ho fatto perché mi sembrava di chiederti troppo, ma sono felice che tu mi consideri tale. Buon lavoro Manufree. Mi hai dato dei momenti di felicità. Un abbraccio forte.

CIAO MANUFREEultima modifica: 2007-10-30T07:25:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CIAO MANUFREE

  1. Ciao, anche non sapendo il tuo nome ti ho sentito vicino nella tua risposta…per fortuna sono riuscito a portare il pc con me e anche dall’estero riesco a scriverti. Purtroppo, da come avrai certamente capito, non sono molto avvezzo con i blog e non sono riuscito a trovare il tuo “ciao emanuele” ho trovato “ciao emanuele 2” ma non l’altro…Non è che sia stupido, credimi ma davvero non ne ho idea. Immagino che tu non voglia lasciare in rete il tuo indirizzo msn per tutti e lo trovo giusto…magari in un altro momento, quando avrò anche più tempo potremo scambiarcelo…il mio comunque è (…), così comunque hai il mio e puoi aggiungermi. Devo ringraziarti per le tue parole che mi hanno dato forza in un momento in cui per davvero sto mettendo tanto in discussione…Credo sia fondamentale per un ragazzo gay e in questo momento nella fattispecie per me, potersi rivolgere a qualcuno che sa trovare il giusto modo di rapportarsi…Sai, a volte mi capita di scorgere il viso di qualche uomo, io per lavoro vedo moltissima gente, una media di 500 persone e più al giorno. Ti dicevo, vedo quel viso e penso ad un suo sorriso, ad una carezza, a quegli occhi che si accendono, che mi guardano che mi pensano. Quella persona è assolutamente sconosciuta per me ma nella mia fantasia potrebbe rendermi felice. Molte volte mi chiedo perché mi accade questo e mi dico che la risposta sta nel fatto che sento un fortissimo bisogno recondito di essere amato. Ho un sistema per attivare la controtendenza in situazioni tali. Oramai sono diventato quasi esperto e dico quasi. Penso a ciò che esiste di bello in me ed è molto, ovvio non per presunzione ma per presa coscienza, riconoscimento…Si, proprio cosi, è il riconoscimento che mi sta aiutando ad andare avanti, a non pensare in negativo e in qualche modo mi fa attendere qualcosa di bello, di grande, di importante. In questi giorni ho deciso che sarà sempre più difficile che faccia sesso senza ragione, solo perché sento un impulso sessuale irrefrenabile. Ci sono molti modi per fermarlo. Lo yoga ad esempio ti centra su te stesso, sul tuo potenziale, ti insegna ad ascoltare il tuo corpo, il tuo fluire, la tua energia…Non è semplice, quando arriva quel momento difficilmente riesco a fermarmi. Mi è accaduto qualche giorno fa, sono andato in un posto dove generalmente ci si procura il sesso a minimo sindacale e sai che è successo? Due persone non hanno voluto far nulla, ci sono stato male…ma è un segno. E’ un cambiamento che sta avvenendo in me, quell’energia non sta facendo già più parte di me anche se a volte spinge talmente forte che devo dirmi di non pensarci e di pensare a nutrire la mia anima, a coltivarmi a donare il mio corpo insieme alla mia mente e al mio respiro, al mio sorriso, alla mia pulizia…perché nonostante tutto questo sento una fiamma, un’origine, una vitalità che riconosco appartenere al mio io bambino, che si sente a volte ferito ingannato e abbandonato. Sono concetti forti ma credo tu li possa comprendere. Non ho mai detto a nessuno tutto questo ma con te mi viene davvero Ora però non voglio appesantirti. Io sono una persona molto ironica, simpatico, dicono gli altri e tutti mi cercano. Quando parlano di me il loro volto si accende, perché sono un rincoglionito, uno che è spontaneo in qualsiasi situazione, odio le falsità di ogni genere e non mi piacciono le persone che perpetuano le falsità e le ipocrisie..anche se molte volte devo adattarmi solo al lavoro però…Ciò che mi sono detto è che devo ritrovare questo mio essere leggero, tipico del segno d’aria al quale appartengo, il gemelli.Il segno che molti dicono doppio e io sai che rispondo?Solo? Noi siamo in tantissimi, sono sempre io ma mi diverto ad interpretare diversi ruoli a seconda delle situazioni, sono camaleontico…Ora vado, non ti rubo più tempo. E’ un piacere raccontarmi a te. Buona notte.

I commenti sono chiusi.