CIAO DISTILLATO 23

Ciao Distillato,

quando trovo i tuoi commenti sono contentissimo e oggi poi c’è stata una vera e propria piccola discussione con sonosempreio. In fondo vi ho conosciuto praticamente insieme (te dal 17 settembre e sonosempreio dal 18), e siete stati i primi ragazzi con i quali si è creato uno scambio non superficiale, anzi, direi, proprio per niente superficiale. Dal mio punto di vista si tratta di cose molto importanti e il fatto che a distanza di tempo ci siamo ancora tutti e tre mi fa estremamente piacere. In effetti per conoscersi ci vuole tempo e spero tanto che questi contatti non si perdano, e poi ormai ci si conosce almeno un po’ e neanche tanto poco. Non c’è bisogno di dire che leggo quello che scrivi con la massima attenzione, sia i commenti che il tuo blog. Ho letto l’articolo sul sequestro del Mucchio e lo condivido … Non voglio farti troppi complimenti, ma che tu legga questo blog mi fa veramente piacere e quando lo scrivo penso che lo leggerai… ma queste cose le sai…

CIAO DISTILLATO 23ultima modifica: 2007-10-14T22:31:11+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CIAO DISTILLATO 23

I commenti sono chiusi.