HO CANCELLATO I TUOI BELLISIMI COMMENTI

Questo post è dedicato al lettore che mi ha lasciato poco fa due meravigliosi commenti.

Grazie, ho provveduto a cancellarli immediatamente, come mi hai richiesto. Sulla base del tuo link (che ho cancellato) ho provato ad accedere al tuo blog ma la cosa risulta impossibile e me ne dispiace moltissimo. Non ti ho inviato una mail chiedendo l’accesso al tuo blog perché la mia mail sul blog di MSN ha una connotazione gay, che da quanto mi scrivi è meglio che non compaia. L’articolo che hai commentato è mio, di “gayproject” (questo è il mio nick, ma fuori del mio blog uso anche il nick “il_progettista”, ma ormai in rete tutti sanno chi è “il_progettista”). Mi piacerebbe moltissimo tenermi in contatto con te ma, doverosamente, ti rinvio al post “Trasparenza gay lettera a un lettore” dove potrai capire più precisamente chi sono. Se dopo aver letto quel post lo riterrai ancora opportuno, sarò molto contento di poterti essere utile in qualsiasi modo e lo farò con entusiasmo. Una sola cosa mi permetto di consigliarti, in rapporto a quello che mi hai scritto: cerca di essere estremamente prudente! Pensa molto bene a quello che stai per fare e se non sei veramente totalmente sicuro di capire esattamente che cosa significa e quali conseguenze ne possono derivare, prenditi un po’ di tempo per pensare. Cercherò di scrivere oggi un post che possa essere interessante dal tuo punto di vista e tenterò di postarlo entro stasera.

Ciao.

HO CANCELLATO I TUOI BELLISIMI COMMENTIultima modifica: 2007-09-18T17:30:42+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo