IL PROGETTISTA OVVERO GAYPROJECT

Sento il dovere e direi il piacere di ringraziare in modo esplicito alcune amiche e amici che mi hanno lasciato un loro commento, in particolare (in ordine cronologico dai più recenti ai meno recenti):

 

erozero77

Peppe del Blog

DoveVadoOra

pony

chiara

Marcello

amaranta

fantaclo

Malania

darkangel

giannipianofortista

bisex

alberto

anonimavampiri

Simo

mooney

 

Leggere un vostro commento è stata una cosa graditissima.

Chiedo scusa per non aver risposto a questi commenti intervenendo sui blog degli interessati, che sono comunque andato a leggere, ma dopo una prima volta in cui mi sono reso conto che il mio nick “gayproject” sarebbe rimasto come firma del commento, ho evitato di ripete l’esperienza per non inserire nel blog di altre persone un riferimento gay che avrebbe potuto essere fuori luogo. Ho scoperto pochi minuti fa la possibilità di creare una seconda identità e l’ho creata. Nei miei blog manterrò il nick “gayproject” ma in altri blog ne userò uno più neutro: “il_progettista” che si associa bene al titolo di questo blog. Da questo momento in poi risponderò a tutti i commenti che vorrete lasciarmi, direttamente sui blog degli interessati.

So che la cosa può sembrare assurda e che non dovrei proprio io manifestare delle riserve ad usare una qualificazione gay fuori dal mio blog, ma penso che alle persone che mi hanno così gentilmente onorato del loro commento si debba un rispetto tutto particolare.

 

gayproject = il_progettista

IL PROGETTISTA OVVERO GAYPROJECTultima modifica: 2007-09-14T22:59:18+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo