Sento il dovere e direi il piacere di ringraziare in modo esplicito alcune amiche e amici che mi hanno lasciato un loro commento, in particolare (in ordine cronologico dai più recenti ai meno recenti):
erozero77
Peppe del Blog
DoveVadoOra
pony
chiara
Marcello
amaranta
fantaclo
Malania
darkangel
giannipianofortista
bisex
alberto
anonimavampiri
Simo
mooney
Leggere un vostro commento è stata una cosa graditissima.
Chiedo scusa per non aver risposto a questi commenti intervenendo sui blog degli interessati, che sono comunque andato a leggere, ma dopo una prima volta in cui mi sono reso conto che il mio nick “gayproject” sarebbe rimasto come firma del commento, ho evitato di ripete l’esperienza per non inserire nel blog di altre persone un riferimento gay che avrebbe potuto essere fuori luogo. Ho scoperto pochi minuti fa la possibilità di creare una seconda identità e l’ho creata. Nei miei blog manterrò il nick “gayproject” ma in altri blog ne userò uno più neutro: “il_progettista” che si associa bene al titolo di questo blog. Da questo momento in poi risponderò a tutti i commenti che vorrete lasciarmi, direttamente sui blog degli interessati.
So che la cosa può sembrare assurda e che non dovrei proprio io manifestare delle riserve ad usare una qualificazione gay fuori dal mio blog, ma penso che alle persone che mi hanno così gentilmente onorato del loro commento si debba un rispetto tutto particolare.
gayproject = il_progettista