PROGETTO GAY DIVENTA BLOG DEL GIORNO

Come avete potuto notare “PROGETTO GAY” è stato inserito fra i tre “blog del giorno 12 Settembre 2007”, ne sono orgoglioso. Ringrazio gli amici (non solo gay) che mi aiutano nella realizzazione di questo progetto, ringrazio le persone che mi hanno lasciato i loro commenti che sono per me uno stimolo e un conforto e, ovviamente, ringrazio tutti i lettori di questo blog. Le statistiche mi dicono che i lettori sono moltissimi e che la lettura del blog si protrae per diversi minuti, non raramente anche oltre un’ora. Non posso che trarne motivo di profonda soddisfazione. Grazie!

E ora tre questioni, due tecniche è una relativa a scelte di fondo.

1) L’indice generale dei post pubblicati in Italiano, consultabile a colpo d’occhio, si può reperire facilmente su NON SOLO GAY . Rimando a quel blog perché la struttura di quel blog prevede indici di facilissima gestione e di altrettanto facile consultazione. Gli indici sono due: il primo elenca tutti i post in ordine cronologico, il secondo tutti i tag (le etichette) per facilitare una ricerca per argomento.

2) Se avere proposte o suggerimenti di qualsiasi tipo potete scrivere un commento o mandarmi un messaggio tramite il mio profilo, cliccando “gayproject” in fondo alla colonna di destra del blog, arriverete così al mio profilo: http://nick-amici.amici.alice.it/gayproject .

3) E adesso una questione grossa e delicatissima. Ho ricevuto un paio di richieste “molto serie” di aprire su alice un forum gay. La cosa può avere un senso perché avere pubblicato oggi “PROGETTO GAY” come blog del giorno significa che la redazione che cura i blog di Alice è fatta da persone intelligenti, ma come ho spiegato in altri post ho avuto esperienze non positive di gestione di forum, anche se non si trattava di forum gay. Devo confessare che una mezza tentazione ce l’ho, perchè un forum gay “serio” sarebbe proprio il mezzo più adatto per aprire una discussione vera su questi argomenti. Che ne pensate? Fatemi sapere.

PROGETTO GAY DIVENTA BLOG DEL GIORNOultima modifica: 2007-09-12T09:25:00+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo