GRAZIE GUIDOTTO

Ciao Guidotto,

desidero risponderti con un brevissimo commento. Innanzitutto ti chiedo scusa se, in qualche modo, ho offeso la sua sensibilità. Certe volte riconosco solo a posteriori che dovrei frenare la mia irruenza e me ne dispiace. Probabilmente è vero che “ci sono molte dimore nella casa del padre”. La tua posizione è rispettabilissima, ed hai pieno diritto di sostenerla, tanto più in un blog come questo. Ti ringrazio nuovamente per la serietà della tua presenza. Il mio unico interesse qui è parlare dei gay, della loro vita e dei loro problemi reali e favorire il confronto fra i gay e in questo mi hai dato veramente una mano. Grazie.

GRAZIE GUIDOTTOultima modifica: 2007-12-29T22:40:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “GRAZIE GUIDOTTO

  1. La mia solidarietà al vostro movimento,in un paese difficile come questo dove mancano i più elementari diritti presenti nella civilissima Europa di cui facciamo parte, ma per la moneta corrente e poco più.

    Buon anno a voi, nella faticosa battaglia e sempre uniti nelle rivendicazioni per le unioni di fatto,fecondazione assistita,testamento biologico e contro le ingerenze vaticane.

    Un saluto,Ivo.

I commenti sono chiusi.