UNA DONNA COMMENTA IL POST “SE UNA DONNA AMA UN GAY”

Aprendo il blog STORIE GAY ho trovato un commento ad un vecchio post SE UNA DONNA AMA UN GAY. Nel leggerlo ho provato un’emozione profondissima. Si tratta di un commento di una levatura tale che non pubblicarlo in prima pagina sarebbe imperdonabile. La tematica è di una delicatezza estrema e l’amica che ha scritto questo commento sulla sua personale esperienza ci dà una lezione sublime di moralità e d’amore e ci fa capire che cosa una donna può essere capace di fare per amore. Grazie anonima amica per averci fatto un regalo così prezioso.

__________

 

 

Commento anonimo

 

grazie per una frase sopratutto…”se lo ami, lascialo libero di amarti a modo suo…” ognuno di noi, al di là della sessualità dovrebbe capire questo, non chiedere quello che vogliamo, ma accettare come un dono l’altro,attimo per attimo, la persona, uomo o donna che sia, che in quel momento è il nostro compagno di viaggio… la sessualità è una tappa, una faccia, molto ci condizionano le stereotipie comportamentali e noi donne siamo le prime a sbagliare, a confondere, a mal interpretare, in particolare dopo le rivoluzioni culturali del ’68 che ci condizionano, più o meno consciamente.. l’amore vero esiste tra un uomo e una donna, tra due uomini, tra … due persone quando fiducia, lealtà, complicità, aiuto, comprensione fanno sì che sappiano perdonare senza giudicare, capire senza chiedere, dare senza ricevere…
io sono una donna fortunata: la persona con la quale condivido la fatica e la bellezza della Vita ha compiuto negli anni scelte sessuali diverse, contraddittorie, che lo hanno reso un’anima grande, ricca, intensa, che me lo fanno amare ancor di più, ringrazio chi lo ha amato, uomo o donna, mi spiace sapere se ha sofferto, mi addoloro quando mi rendo conto che in certi momenti lui si sente in colpa, in difetto nei miei confronti… ci amiamo e molto, dedichiamo l’uno all’altra la vita senza mai essere egoisti, ma solo pronti attimo per attimo a vedere l’altro sorridere, la gioia grande è sapere di contare l’uno sull’altra, sempre per qualunque cosa, scambiare le emozioni, la rabbia, le tensioni… quando siamo vicini ci fondiamo in un abbraccio lungo, a volte rasserenante, a volte dolente o stanco… forse sarà difficile da credere, ma i nostri corpi in quel momento sciolgono ogni tensione e ne escono appagati, come se avessimo fatto l’amore.. a modo nostro siamo una famiglia, una coppia a tutti gli effetti.

UNA DONNA COMMENTA IL POST “SE UNA DONNA AMA UN GAY”ultima modifica: 2008-01-06T01:00:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo