CIAO REGA – COMMENTO SU PROGETTO GAY

Vado il segnale di messaggio nel mailbox del blog. Apro, leggo, resto stupito, vorrei commentare ma sono senza parole. Grazie anonimo lettore… continua a leggerci e, se ti va fatti vivo, a noi fai sempre piacere.

_________

Ciao rega,

non so niente di voi sono capitato qui x caso e l’età non ve la posso dire. è un posto strano questo blog, x come sono fatto io un pò mi attira e un pò mi spaventa pure una cosa un pò troppo sdolcinata. tutti buoni sentimenti. Se voi siete i gay io sono matto da legare. Secondo me vi reprimete troppo, io ve lo dico xché mi state pure simpatici. Ma è vero che state sempre in chat tra voi? Io quando c’ho provato… che ve lo dico a fà … a voi no? Allora quello strano sono io? booo. Io i ragazzi gay che ho conosciuto in chat li ho conosciuti tutti x una ragione sola ma mica siamo diventati amici. Quello che fate è strano e io non lo capsico, cioé non ci credo. Non è che non mi piaccia ma non mi sembra una cosa vera, mi sembra un po’ un’ipocrisia. E poi tra i gay c’è pure gente che non è x niente come dice project, che x me certe cose non l’ha mai viste o c’ha proprio il paraocchi o non le ha viste mai ma io l’ho viste e c’ho sbattuto il grugno. Se è vero quello che dite voi vi siete fatti l’isoletta, ma i gay non siete voi e nemmeno io che non sto come voi xò non sono nemmeno xso… ma ne ho visti certi non solo xsi ma pure peggio. Poi siete troppo seri e quelli come me li allontanate un pò, vi dovete scafare un pochetto. Qua si parla di sesso come nei libri di scuola. Datevi una mossa! xò siete simpatici, io di 3 o 4 di voi mi sono già fatto l’idea xchè mi sono cercato i commenti. Io poi scafato scafato la faccia di farmi avanti non ce l’ho e adesso sto commento quasi quasi lo cancello…

Ma ca..o! ma sto blog dove l’avete rimediato? i commenti non li piglia. Uffa! lo devo mandare x email una cosa che odio. Io butto via tutto… ma che str…ata! chi sarà poi questo project? Ciao rega! Siete simpatici e pure project, Ciao belli!

CIAO REGA – COMMENTO SU PROGETTO GAYultima modifica: 2008-01-05T18:05:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “CIAO REGA – COMMENTO SU PROGETTO GAY

  1. Ciao,
    senti…non so se ho capito bene cosa intendi comunicare…
    comunque io pretendo giustizia e penso che se non ci si indigna davanti a certe cose continueranno (letteralmente) a massacrarci…
    Io francamente non capisco una cosa di chi cerca sesso come te:
    come pensi che si possa arrivare ad avere un minimo di tutela e diritti se l’immagine che il mondo ha dei gay è quella di un gruppo di persone che cerca solo sesso…
    Io dubito che tu non abbia mai provato un sentimento d’amore verso un ragazzo…quindi non capisco il tuo modo di essere…non lo disprezzo, ma non lo capisco proprio, non capisco che senso abbia una vita così…
    E’ inutile parlare di sesso perchè il sesso si fa, non si parla…
    Comunque una cosa che dici la sottoscrivo…secondo me dobbiamo evitare di fare “le femminuccie” (sto parlando in realtà dello stereotipo delle donne, non di come sono in realtà)non dobbiamo lamentarci…dobbiamo iniziare a pretendere con forza…come hanno fatto i neri in america qualche decennio fa…

  2. Comunque anche tu sei simpatico ed hai pure le idee chiare…quindi sentiti libero di espprimere le tue opinioni come e quando preferisci:) ciao ciao

  3. Oh, i gay non siamo noi, non sei tu e non sono neanche quelli persi ma proprio persi. Per fortuna siamo fatti tutti diversi no? Comunque guarda, ti assicuro che di ipocrisia proprio non ce n’è neanche un minimo, almeno da parte mia! Fatti vivo, se vuoi parlare con qualcuno, volentieri! Ciao bello!

  4. Ma non credo che qui ci sia qualcuno in lista x la santificazione o x lo meno…io parlo x me!
    Non credo nemmeno che qui ci sia qualcuno che ti vuole mandar via se parli di questo o quell’altro,ad ogni modo su una cosa concordo:questo blog ogni tanto si smangia i commenti,ne ho appena perso uno chilometrico che raccoglieva un po’ tutto il distillato-pensiero,du balle…
    benvenuto comunque,spero di leggerti ancora!
    Eddai,che mai saranno due chiacchere tra utenti…
    alla prossima!

  5. Un’altra cosa ragazzi:non demonizzate sempre a priori il sesso,il bisogno d’amore e di rapporti affettivi seri è importante e assolutamente naturale,ma non è il sesso il nemico,toglietevelo dalla testa…
    il sesso è la cosa più bella e istintiva che una persona può provare,se poi c’è o nasce dell’altro tanto meglio,vuol dire che la cosa è diventata ancora più bella,grande e soddisfacente,non vi pare?

  6. Aderisco entusiasticamente alla mozione distillato7 dell’ultimo commento! Certo che il commento del nostro anonimo lettore mi fa sorridere 🙂 Se vuoi farti sentire nuovamente: benvenuto in questa gabbia di matti!

  7. eh si quello che dici è vero… al sesso ci si pensa spesso! almeno, io non mi vergogno di ammettere che ci penso eccome! e si certo che ci sentiamo anche in chat, e pure di sesso si parla, stai tranquillo! comunque quello che hai scritto e il modo in cui l’hai fatto mi piace molto, quindi non ti demoralizzare se non ti pubblica i commenti, ci stiamo combattendo tutti!!
    e sottoscrivo pienamente quello che ha scritto distillato, non avrei saputo dirlo in altro modo!
    ciao

I commenti sono chiusi.