OMBRELLO

Pioveva alla fermata

c’era una tettoia a pochi passi

ma siamo rimasi stretti

sotto lo stesso ombrello

guardandoci negli occhi

e per un po’ in silenzio.

23/1/1979

OMBRELLOultima modifica: 2007-12-19T14:00:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “OMBRELLO

  1. che immagine romantica e profonda in poche righe! me la raffiguro in mente e mi pare che sprigioni tutta l’armonia del mondo!
    è bellissima project! continua a pubblicarne mi raccomando.
    Parlando di altro vorrei dire a stefano che pure io ci ho messo un po’ a lasciare un commento la prima volta e che ho preferito andare cautamente all’inizio. ma poi… beh, ormai ci sono dentro fino al collo! quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per farti un’idea di noi e quando vorrai parlare noi saremo di certo qui. più siamo e meglio è: conoscere la tua esperienza ci farà solo che bene, e speriamo che anche le nostre ti aiutino!

  2. grazie mille paolo! l’idea che ho di voi è completamente positiva, diciamo che come ho detto a project, mi sto dando del tempo per entrare in questo mondo.mi piacerebbe un giorno diventare amico come lo siete voi tutti, nel frattempo le vostre storie mi stanno aiutando molto a riflettere e ad apprezzare quella parte di me che è stata repressa per troppo tempo.
    un abbraccio sincero
    Stefano

I commenti sono chiusi.