CIAO NRMNRM

Ciao Nrmnrm,

vedo con grande piacere che hai rotto il ghiaccio e hai postato il primo commento!!! E pensa un po’, caro Nrmnrm, che sei già un personaggio! Stamattina, dopo che ti ho lasciato, ho parlato con V87 che aveva letto il mio post… insomma, mi dice: “Poi gli possiamo dare i nostri contatti MSN, così si parla un po’…” … insomma ti aspettavano, adesso non so quando ti arriveranno le prime risposte perché oggi è domenica… ma io penso che ti arriveranno piuttosto presto… e, francamente, credo che qui ti troverai benissimo perché sono tutti ragazzi ottimi… come te! (e anche come me!)… NRMNRM!!! (mannaggia che nick complicato!)… oggi è una grande giornata per questo blog! ABBIAMO UN AMICO IN PIU’!!! …

p.s. Grazie delle cose che dici di me… anche se non me le merito.

CIAO NRMNRMultima modifica: 2007-12-16T14:20:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “CIAO NRMNRM

  1. Avverto solo che durante la settimana (fino venerdì compreso) sono all’università e non ho accesso a internet (né tempo). Grazie dell’accoglienza comunque!

  2. Ciao Nrmnrm…
    grazie per averci fornito un nome semplice 🙂
    aparte gli scherzi…non è facile se ti piacciono i ragazzi e sei un ragazzo capire cosa esattamente dovresti fare o chi sei…e la cosa riguarda molti…e le reazioni variano molto da persona a persona…
    Spero che avere un contatto con qualcuno tramite questo blog ti possa aiutare a confrontare le tue idee con altra gente…
    In questo blog se leggi i commenti ti accorgi presto che abbiamo idee diverse quindi se tu aggiungi le tue sarà sicuramente un arricchimento per tutti, indipendentemente da chi sei o cosa pensi…

  3. ciao!…. ops.. che nome.. beh.. lo imparero.. benvenuto…
    speriamo di vedere i tuoi commenti presto.. e/o sentirti presto.. vedrai.. ti sentirai in famiglia.. ci sono tante voci qui.. una in piu.. come dice V87.. è certamente un arrricchimento..

    citazione.. dal 34°zecchino d’oro 1994 : “e se una voce sola si sente poco.. insieme a tante altre diventa un coro.. e ognuno puo cantare anche se stonato.. da niente nasce niente.. questo sì…” grande Mariele Ventre, oggi sono 12 anni che se n’è andata in cielo…

    buona settimana project.. buona settimana ragazzi:)

  4. Sì, il nome è un tantino infelice, ma è solo un nome infondo! Comunque non avrete altre notizie di me prima di venerdì, sono impegnato all’università, mi dispiace. Buona settimana a tutti!

I commenti sono chiusi.