RISPOSTA DI ALBERTO784

Ciao ragazzi,

sono Alberto784, il rompiscatole, ho letto tutto quello che avete scritto sulla email che avevo mandato  progettogay… Allora, massima sincerità, mi colpisce molto il fatto che siete un gruppo vero. Io sono stato in altri gruppi gay dove la gente andava e veniva e in pratica si faceva viva solo per un motivo. Da voi è diverso, e lo vedo, e siete un bel gruppo, l’imbecillità che ho visto altrove qui non c’è. Non so come fate, realmente non lo capisco ma ragionate più o meno tutti in modo simile. Vi ammiro, lo dico sinceramente. Altrettanto sinceramente però devo dire che tra voi mi sentirei un po’ fuori del mio mondo, cioè vi sento parecchio diversi da me anche se mi piacete molto, quindi non commenterò su questi blog. Non ce l’ho con voi, ma non mi viene spontaneo anche se certamente continuerò a leggere questo blog per cercare di capire qualche cosa di più del vostro mondo che onestamente mi sembra strano ma mi incuriosisce non poco. Vorrei dire a gayproject che il suo commento mi è piaciuto, proprio perché non era polemico, adesso, se la cosa non ti pare assurda ti mando il mio contatto, tu inseriscimi e non chiamarmi, se mi andrà ti chiamerò io… ok? Comunque qui avete un ambiente molto particolare che può attirare anche gente che la pensa in modo molto diverso da voi. Non voglio commentare i vostri commenti che sono cose serie almeno perché avete detto la vostra. Sono solo un po’ risentito con Sara perché ha commentato la mia email anche su un altro blog ma lì il commento era diverso… “Voglio rispondere a questo fringuellino che fa tanto il saputello, e poi non ha ancora il coraggio di esporsi a dovere!!!!”… giudicate voi! Adesso avete almeno un lettore in più… che vi tiene d’occhio!

RISPOSTA DI ALBERTO784ultima modifica: 2007-12-13T20:50:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “RISPOSTA DI ALBERTO784

  1. Ciao,vedi che comunque la tua mail alla fine è stata un’interessante argomento di discussione secondo me…
    sarebbe bello però leggere altri tuoi contributi giusto x sapere come vive,cosa pensa e cosa vede un’altra persona…il confronto potrebbe essere parecchio stimolante.
    Un saluto

  2. ciao project. ciao ragazzi del blog…
    finalmente riesco a connettermi per leggere e commentare… sn mancato per un po ed ecco che mi trovo unaletterina acidina-criticosa ma che ha innescaato una bella discussione..

    ciao alberto… ti commento nel post a te dedicato.. ma mi raccomando.. scrivi scrivi.. qui.. siamo una grande famiglia.. e possiamo parlare liberamente.. è bello il confronto. ehhe

    ciao.. a presto

    🙂

Lascia un commento