TRE QUESTIONI PRATICHE PER I LETTORI DI PROGETTO GAY

Ai lettori che capitano per la prima volta sui blog di Progetto Gay

Cari lettori, la ricchezza vera dei blog di Progetto Gay non sono i suoi post ma i commenti dei post scritti dai lettori. Quasi tutti i commenti si trovano su “Progetto Gay” http://progettogay.myblog.it/ . E’ possibile accedere ai commenti recenti semplicemente cliccando il link del singolo commento nella sezione “commenti recenti”  colonna di destra, ma ci sono solo gli ultimi dieci, gli altri si possono leggere cliccando il link in fondo al relativo post. I post ormai sono numerosissimi, su Progetto Gay sono ora 385. Per effettuare una ricerca tematica tra i post, per tag, e per avere l’elenco completo cronologico di tutti i post pubblicati, potete ricorrere alla colonna di destra del blog “Storie Gay” http://nonsologay.blogspot.com/ ove sono disponibili gli indici analitici completi dei blog post di Progetto Gay. In alternativa potete ricorrere alla ricerca nel motore di ricerca interno “gayproject su Google”, che vi consente di arrivare a tutto ciò che dei siti di Progetto Gay è accessibile tramite Google.

Ai lettori più assidui e ai commentatori dei blog di Progetto Gay

Nel ringraziare ancora una volta Ritter della bellissima pagina di diario che ha voluto inviarmi, rinnovo l’appello a tutti i lettori dei blog di Progetto Gay: se avete scritti (diari, riflessioni, storie vere…) che ritenete possa essere utile rendere accessibili tra i gay (ragazzi e non), mandatemele e saranno pubblicare sui blog di Progetto Gay, così alimenterete la discussione e il confronto con centinaia di ragazzi gay, lettori di questi blog.

Se avete proposte e consigli per migliorare questi blog a livello qualitativo o per allargare il numero dei lettori, vi prego, mandatemi un commento o una mail.

Ai lettori che mi mandano richieste di inclusione nella lista degli amici

Continuo a ricevere richieste di inserimento tra gli amici da parte di persone che non conosco e non possono conoscere in nessun modo, persone che non hanno un blog e, se lo hanno, lo hanno reso privato, che lasciano il loro profilo in bianco e che non mi mandano nemmeno due righe per consentirmi di capire chi sono. Come ho già detto, vorrei degli amici veri, non dei fantasmi che sono solo nomi. Non prendetela male ma inserirò nella lista degli amici solo persone “vere” cioè persone con le quali sia possibile avere un colloquio magari anche minimo.

TRE QUESTIONI PRATICHE PER I LETTORI DI PROGETTO GAYultima modifica: 2007-12-08T12:00:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo