CIAO LOKI

Loki ha detto…

Ho avuto modo di leggere il tuo commento…

E di precipitarmi nel tuo blog (che già da un po’ è tra le mie pagine preferite) per leggere i commenti di altre persone che hanno espresso la loro situazione. Mi ha colpito molto il tuo controcommento ai nostri. L’amicizia è un valore fondamentale della vita e sottolineo che attraverso il mio blog e la lettura di tutti coloro che ci sono capitati, ho sperimentato un allargamento della mia cerchia di amicizie, proprio come hai fatto tu e molti altri. Ho modo così, anche in rete, di confrontarmi con realtà diverse o affini. Anche il mio migliore amico tiene un blog via wap (non ha il pc) molto letto e apprezzato. E io giacché passo molto tempo a leggere e commentare blog, ho modo ogni sera di introdurre discorsi squisiti con i miei amici di chat o il mio migliore amico, senza perdersi in pettegolezzi inutili.

Che bello, che bello che BELLO!!!

Un abbraccio!

Loki.

P.s. Ti ho linkato nel mio blog (spero che i miei lettori giungano numerosi – oddio non sono poi tanti – a leggere anche te perché quello che scrivi è sempre importante, vero, non scontato e mi sento in dovere di segnalare quello che sa valere davvero)  21 novembre 2007 17.26 commento a ragazzi gay e solitudine

­­­­­­­­­__________

­­­­­­Dedico questo post a Loki, in occasione del suo secondo commento (quello riportato qui sopra) su Storie Gay.

Carissimo Loki,

la lettura del tuo ultimo commento, come d’altra parte del precedente, offre di te un’immagine estremamente positiva. Mi sento onorato di essere stato linkato da te. Ovviamente adesso ho avuto modo di girare per il tuo blog e ti confesso che ne sono rimasto incantato (http://lokiangelosexy.blogspot.com/). Lo sento vicino al mio modo di essere e di ragionare, è un blog vero, autentico, ci si trova l’anima di un ragazzo e questo lo rende prezioso. E poi alla base c’è sempre l’idea che per un ragazzo gay il punto fondamentale è vivere un amore vero. Hai la consapevolezza che trovare l’amore vero non è una cosa facile e cerchi di valorizzare le amicizie e i contatti via web. E poi hai un entusiasmo di fondo, sei vivo! Non sei un gay in fuga né uno che crede alle favole. Mi piace molto sentire l’entusiasmo di un ragazzo che crede nell’amicizia e nei rapporti umani. Queste cose sono fondamentali anche per me. Stasera sono stato in chat con Manufree che chiamava dal Giappone, con Codice, con Fabio Matteo, con Snapshot83, con Javier, con ReMindZ e con Salvatore. Una serata pienissima tanto che sto scrivendo questo post che sono quasi le due di notte…  Carissimo Loki, un piccolo consiglio tecnico: io ho tre blog pressoché identici nei contenuti dei post, ma diversi per utenza e per struttura tecnica, se vuoi leggere un blog molto commentato non andare su Storie Gay (http://nonsologay.blogspot.com/), il cui pregio fondamentale è l’indice, ma vai su Progetto Gay (http://progettogay.myblog.it/), dove i commenti sono centinaia e sono e tutti estremamente interessanti. Ho aggiunto il tuo blog tra i preferiti e tornerò a leggerlo con molta attenzione, di cose da dirti ne avrei tantissime, mi farebbe piacere anche parlare con te in chat ma ti invito innanzitutto a leggere un post fondamentale per avere prima un’idea più concreta di chi sono, poi, se vorrai, ci sarà tutto il tempo di scambiare due chiacchiere. Il post al quale ti rinvio è trasparenza gay. Sui miei blog mi sono dato poche regole fondamentali: dire sempre la verità (il post “trasparenza gay” serve proprio a questo), niente pubblicità, niente immagini. Con i ragazzi che leggono questo blog ormai c’è un rapporto di amicizia e loro sono realmente una parte fondamentale della mia vita. Tu sei uno come si deve, pensare che il mio blog, al quel dedico diverse ore al giorno, possa esserti gradito mi fa estremamente piacere. Per il momento ti saluto. Se vorrai rispondermi ne sarò contentissimo, ma qui la tua libertà deve essere totale. Scrivendomi quello che ha scritto hai fatto una cosa che mi ha reso felice.

CIAO LOKIultima modifica: 2007-11-22T14:10:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo