CURARE I GAY

Ho già scritto post con questo titolo e non mi ripeterò. Il commento di “manu” (su Progetto Gay) e al post “scoprire l’omosessualità di un figlio”, che chiede se, nel caso in cui uno gay ci diventi dopo, esiste una cura psicologica ha trovato una bellissima risposta da parte di Salvatore, risposta che condivido al 100%. Aggiungo solo che, nonostante ne abbia viste di tutti i colori, mi stupisce ancora vedere come ci siano persone che in tutta buona fede pensino che in un gay ci sia qualcosa da curare. I gay hanno bisogno di rispetto, non di cure che li trasformino in quello che non sono.

CURARE I GAYultima modifica: 2007-11-19T22:55:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “CURARE I GAY

  1. Quello che più mi chiedo e se ci sono psicologi, o a ncor peggio psichiatri che accettano di “curare”…….

    Se ci sono andrebbero radiati

    Una cosa è cercare di far accettare alla persona de quo il proprio status, una cosa è variarla…..

    NO comment.

    Un saluto a tutti

  2. per se devo dirla tutta con qualcuno mi sono anche divertito a prenderlo in giro…. ma ero un ragazzino hahahahaha
    ciao snapshot

I commenti sono chiusi.