CRISI DI CRESCITA DI UN BLOG GAY

Come ben sa ogni webmaster, crescere su internet significa andare incontro a pericoli, in primo luogo di infiltrazione commerciale. Ho trovato oggi ed ho eliminato subito, dei falsi commenti che erano in sostanza spot di tipo commerciale, non ne ho eliminato uno solo ma ben undici! Dieci dei quali comparivano solo sotto il relativo post e non erano neppure visibili nell’indice degli ultimi commenti. L’IP relativo è stato escluso. Analogamente ho eliminato escludendo anche il relativo IP un messaggio contenente un contatto msn. Questo blog non è e non vuole essere un sito di incontri. Siamo ormai un gruppo di amici che si conoscono e non amiamo le persone che non intendono presentarsi in modo adeguato, cioè con dei commenti veri e nel vero rispetto di questo ambiente. Cari visitatori indesiderati, evitate di postare qui messaggi commerciali o di strumentalizzare questo blog per altri fini, se volete fatevene uno vostro, non costa nulla! Faccio presente che gli IP e i commenti rimossi perché contenenti messaggi di tipo commerciale sono regolarmente archiviati e in caso dovessero perdurare azioni di disturbo, non esiterò a trasmetterli alla polizia postale. Questo blog non ha e non vuole avere assolutamente niente a che vedere con interessi commerciali di nessun tipo. Qui non si compra, non si vende e non si propaganda nulla. Invito i lettori veri di questo blog a darmi una mano a difenderlo da qualunque finalità commerciale. Aggiungo una nota in risposta a una mail che mi è pervenuta, alla quale ho già risposto in modo conforme: qui non si vendono spazi pubblicitari di nessun tipo! Meno che mai questo blog intende trasferirsi da altre parti! Cari lettori veri, adesso capire perché non mi passa per la testa l’idea di aprire un forum? Il parassitismo in rete è un bruttissimo vizio.

CRISI DI CRESCITA DI UN BLOG GAYultima modifica: 2007-11-12T21:11:18+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “CRISI DI CRESCITA DI UN BLOG GAY

  1. Le insidie della rete sono ovunque e i parassiti non mancano mai nemmeno qui…
    ovviamento se il sottoscritto se noterà anomalie lo segnalerà immediatamente.
    Un abbraccio e buona serata

  2. Caro gayprojet,
    sono molto contento che il tuo blog
    va nella direzione da te voluta,
    immagino che questo richiede da te molto impegno.
    Sono contento di leggere sempre
    i tuoi commenti, un modo per conoscere
    il nostro mondo nel quale purtroppo
    si rimane spesso isolati e senza riferimenti.
    Una cosa sola: che fine hanno fatto Andy e Marco?
    Un gradito saluto
    Francesco.

  3. Che dire.. aver letto ieri “quel messaggio” promozionale mi ha lasciato un senso di amaro… perchè tu lettore, vai tranquillo leggi, clicchi e che ti ritrovi? si ci sono rimasto male.

    Ma caro “pro” sapevo e devo esserti sincero non ho dubitato.

    Ieri alle nove sono crollato, un libro, una giornata insiodiosa, insomma ho prefrito stacacre i ponti.

    MA stamani leggo il tuo intervento e ciò è per me solo cosa gradita…..

    Buona giornata a tutti

I commenti sono chiusi.