GAY E RISPETTO

Vengo ora dalla chiusura di una chat che mi ha sconcertato. Una persona ha carpito la mia buona fede, ha letto il blog, ha dialogato con me in chat più volte e oggi mi ha detto chiaramente che ha chattato con me perché sta cercando argomenti per cose che intende scrivere. Ho chiuso la chat e ho cercato il modo per eliminare il contatto, prima che eliminassi il contatto mi ha richiamato e mi ha detto che ha il diritto di fare quello che vuole! Ho finalmente trovato come eliminare il contatto e l’ho fatto immediatamente. Non pensavo che potessero succedere cose del genere ma me ne resta un’amarezza di fondo. La mancanza di rispetto arriva fino a questo punto.

GAY E RISPETTOultima modifica: 2007-11-06T23:28:56+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “GAY E RISPETTO

  1. Mi spiace. Sinceramente. Che dire.

    Forse in certi casi è meglio non dire.

    Non ha senso nememno comprendere se ne avesse avuto il diritto o meno.

    Di certo l’amarezza rimane.

    Un abbraccio

  2. No, ti ho detto che quella era la motivazione iniziale. Ma te l’avevo già detto all’inizio. Forse te lo sei solo dimenticato. Io no visto che mi hai aggredita su questo punto più di una volta. Non scriverò mai di te. Perchè so che tu non vuoi. Ma trarre ispirazione dal quotidiano per scrivere è una cosa che fanno tutti. Tu mi hai trattata come una ladra mentre sarebbe bastato parlare. Anche se mi conosci poco sai che non sono cattiva e non farei mai niente di male nè a te nè a tutti i ragazzi del blog che non conosco ma rispetto a prescindere. Il punto qui è che tu non accetti e non tolleri niente che non rientri nei tuoi parametri di giudizio. Neanch’io condivido ogni tuo punto di vista, ma non ti tratto male o ti giudico per questo. Se poi hai pensato anche solo lontanamente che qualcosa che mi hai detto finirà in qualche racconto…be’, è un insulto alla mia persona, alla mia sensibilità e alla mia intelligenza. Io sono la DIVERSA qui, e tu hai riprodotto nel piccolo ciò che c’è fuori, nel mondo. Io sono diversa e non merito comprensione, nè fiducia. Solo perchè ciò che per me è arte per te è furto. Come se io spiattellassi in giro la vita altrui fregandomene di tutto. Il discorso è molto ampio e avrei voluto spiegartelo. Perchè nonostante io scriva io sono una PERSONA esattamente come lo sei tu. Prima una persona e poi un uomo gay. Hai frainteso. Mi hai fatto arrabbiare innumerevoli volte e non ti ho mai tolto il diritto alla parola. Poi ti ho fatto arrabbiare io e subito sono stata giudicata senza appello. Non è gay o non gay, come al solito. La vera apertura mentale è accettare il DIVERSO. Ma io sono troppo diversa, vero?
    Leggendo il post ho capito subito che stavi parlando di me, sebbene scritto così sia davvero disgustoso. Non ho carpito la tua fiducia allo scopo di rubarti niente. Non l’ho mai fatto e non lo farò. Hai sbagliato nel giudicare. Conscio di ciò puoi scegliere liberamente di non parlarmi più. Forse abbiamo troppo poco in comune. Ma volevo che tu e anche tutti quelli che leggeranno sapessero che ognuno ha le sue ragioni. Riportato come l’hai riportato tu, ciò che ti ho detto, be’, ti darei ragione anch’io. Ma non è andata così. Come hai potuto trattarmi in questo modo? Togliermi la parola? Il rispetto prima di tutto. E non ai gay o agli etero, ma alle persone. Ed io ti ho sempre trattato come una persona che meritava rispetto. Accuse ingiuste. L’amarezza è tutta mia.

  3. Ragazzi chiaritevi.
    E’ difficile capire dai vostri interventi cosa sia successo veramente.
    Siate onesti tra di voi e vedete di risolvere o chiudere una volta x tutte la vostra discussione.
    Saluti

I commenti sono chiusi.