CIAO STELLA

Ciao Stella,

come avrai notato, le ragazze che commentano questo blog sono pochissime, in genere sono ragazze coraggiose e hanno una coscienza civile, in questo caso i commenti sono più formali, oppure hanno in modo diretto o indiretto qualcosa a che vedere con i gay e in questo caso il commento ha senso molto preciso, oppure, terza possibilità, sono commenti di cortesia come si usa nel web. I tuoi commenti non mi sembrano riportabili a nessuna di queste categorie, sono commenti interessanti anche su post che ben difficilmente potrebbero essere più gay di così. La cosa mi fa piacere. Grazie!

CIAO STELLAultima modifica: 2007-10-20T14:50:00+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CIAO STELLA

  1. E’ molto semplice. Io mi rapporto alle cose facendo la distinzione piace/non piace. E voi mi piacete un sacco!
    Siete veri. E gay o meno alle persone così non solo ho qualcosa da dire ma desidero farlo.
    Quindi grazie a te per aver creato questo luogo di libera riflessione.

I commenti sono chiusi.