CIAO FABIO 2

Ciao Fabio,

ti devo chiedere scusa di una cosa della quale mi sento in colpa e ti spiego perché. Come avrai visto io uso tre blog in parallelo perché questo mi permette di raggiungere più persone. Non ho pensato che il tuo è un blog MSN e mi aspettavo che mi rispondessi sul blog di Alice (Progetto Gay) dove tra l’altro il traffico è molto più consistente che sul blog MSN… quindi non ho aperto il blog MSN e non ho letto i tuoi commenti, che vedo solo ora alle 0.15. Mi dispiace immensamente di non avere risposto subito. Ti giuro che se avessi visto prima i tuoi commenti avrei risposto immediatamente, perché desideravo farti arrivare al più presto il mio grazie per esserti fatto vivo. Adesso che hai letto il post sulla trasparenza hai un po’ le idee più chiare su di me, mi rendo conto che la realtà può averti deluso ma la verità è la verità e per un gay della mia età non giocare sulle identità e non ingannare un ragazzo gay è un dovere assoluto. Mi piacerebbe che il colloquio cominciato oggi non finisse qui perché le cose che scrivi le sento straordinariamente mie. In qualche modo penso di avere molte cose da imparare, leggendo il tuo blog questa impressione l’ho avuta nettissima… mannaggia, non pensavo che mi sarei sentito in imbarazzo e invece succede, non ti nascondo che per quanto ci provi non riesco ad essere totalmente spontaneo. Ho quasi paura di dirti cose positive perché non vorrei che ti sembrassero eccessive o anche minimamente invadenti. Io non ti conosco ma una cosa so: se si vuole bene a qualcuno bisogna lasciargli tutto lo spazio possibile. Di cose da dire ne avrei tantissime ma mi limito a dire che oggi mi sono sentito totalmente felice. Grazie Fabio!

P.S. nelle cose che scrivo, in modo più o meno diretto, c’è comunque molto di autobiografico, anche nel post della valigia!

CIAO FABIO 2ultima modifica: 2007-10-18T00:55:00+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo