CIAO ERY

Ciao Ery,

mi hai fatto un regalo meraviglioso! Un commento come il tuo è il segno della persona che sei! E mi sento onorato dal fatto che ragazzi come te e come Fabio leggano i miei blog. Una cosa del genere l’avevo sognata ma non avrei osato sperarla e invece si è realizzata. Le cose che hai scritto mi commuovono, e l’idea di avere messo un sorriso sulle labbra di Fabio, per me, è una cosa esaltante. Lo dico perché è assolutamente vero! Anche se conosco Fabio solo attraverso il suo meraviglioso blog.

Grazie Ery! E’ la prima volta che scambio due righe con te ma mi rendo conto che dici le stesse cose che direi io e le dici con un entusiasmo e con una partecipazione che è quella che provo anche io nei momenti migliori. Nelle cose che scrivi mi ritrovo profondamente. Noi abbiamo un’anima! Accidenti! E’ vero! E’ verissimo! Quanto tempo ho sprecato nella vita per correre appresso a falsi obiettivi! Come dice Fabio, l’unica cosa seria è essere quello che si è. Per me, che ho quasi 40 anni più di voi, vedere che ci sono ragazzi che non si vergognano di essere gay e che anzi sono felici di esserlo, come lo sono io, è una cosa importantissima. Quando uscirò di scena, se ci saranno ragazzi come voi, il mondo sarà migliore! E credo profondamente in quello che ho appena detto. Oggi, per me è stata una giornata speciale! Mi avere regalato una giornata di felicità! … io mi chiedo: ma come fa chi non è gay a capire una cosa del genere? Mi piacerebbe che questi contati non si perdessero perché quando si incontrano persone speciali si desidera inevitabilmente che i contatti durino nel tempo. Grazie Ery!

CIAO ERYultima modifica: 2007-10-17T23:05:00+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CIAO ERY

  1. Sono onorato del fatto che tu abbia fatto un intervento,tutto per me.^^ grazie…t ringrazio x le belle parole…è vero…noi gay,abbiamo una marcia in piu…e poi spiegami,perchè dovrei vergognarmi del mio essere??????????….cioè…mi spiego meglio,l’omosessualità non è ne una malattia ne un qualcosa che sprigiona sostanze velenose,non è una bomba,non è nulla di pericoloso,è semplicemente l’omosessualità,non c’è aggettivo o sostantivo che possa qualificare una cosa cosi profonda…con tutte le difficoltà che ci ritroviamo di fronte,tutte le porte chiuse o le cose negative,che questo essere puo portarci…abbiamo comunque la consapevolezza e il coraggio di essere semplicemente quello che siamo…ragazzi che amano altri ragazzi,uomini che amano altri uomini,vite che scambiano sensazione corporali e sensitive.Qual’è il problema??…non riesco a persuadermi dove la società veda sbagliato questo modo di amare..è diverso,ma è pure Amore…
    Ciao 😉

I commenti sono chiusi.