CIAO DISTILLATO 20

Ciao Distillato, 

confesso che, a caldo, leggendo il tuo commento l’ho trovato ingeneroso, poi l’ho riaperto più volte nella serata e l’ho riletto e ho cominciato a vedere le cose da un altro punto di vista e sono riuscito ad entrare nella tua logica che è indubbiamente molto più sensata della mia. Ti devo ringraziare perché mi hai aperto gli occhi. Nella sostanza, a mente lucida, devo ammettere che hai ragione su tutta la linea. Mi faccio effettivamente portare dal bla bla e un po’ gioco ad essere sempre disponibile… ma tu mi riporti al concreto. Apprezzo moltissimo il tuo ultimo commento perchè non è una chiacchiera di cortesia e nemmeno un contributo alla discussione, ma è proprio un rimettermi in riga, affettuosamente ma in modo molto fermo. In sostanza mi dici: Non essere stupido! E hai perfettamente ragione. Oggi hai fatto quello che fa un amico vero. Se faccio o scrivo cose stupide dimmelo sempre chiaramente, come hai fatto oggi, e te ne sarò gratissimo.

CIAO DISTILLATO 20ultima modifica: 2007-10-12T01:38:07+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CIAO DISTILLATO 20

  1. Tranquillo,sai che sono piuttosto diretto in ciò che scrivo.
    A costo di essere irritante appunto!
    Fare attenzione agli agnelli travestiti da lupi e ai lupi travestiti da agnelli,non che bisogna partire sempre prevenuti ma attenti si.
    Un abbraccio

I commenti sono chiusi.