CIAO DISTILLATO 18

Ciao Distillato,

in questo post ti devo raccontare una cosa in tema col tuo ultimo commento, ma prima ti voglio dire che sei proprio super! Non solo il tuo blog è una cosa rara per l’onestà e l’autenticità ma sei attento alla vita degli altri (e non parlo di me) e quando capisci che una tua parola può avere un senso, tu ci sei! Se ti dico altre cose belle ti cominci a preoccupare… allora passo oltre.

Secondo punto… stasera sono stato in chat con un ragazzo che ho conosciuto tramite questi blog. All’inizio non sapevo proprio chi fosse, gli avevo dato più o meno 50 anni perché era estremamente prudente ed correttissimo… poi mi ha detto che di anni ne aveva 23. Siamo stati a parlare tantissimo ed è stata una cosa molto bella. Spero tanto che queste cose non si perdano… questi benedetti blog con questa caratteristica gay dichiarata finiscono per diventare un centro di interesse serio. Quando questo ragazzo mi ha detto che in molte delle cose che stanno sul sito si ritrovava perfettamente e mi ha citato pezzi del mio blog dicendo che per lui quelle cose avevano un senso preciso mi ha fatto il più bel regalo che poteva farmi, piano piano l’atmosfera si è sciolta sempre di più! In fondo sapeva molto più lui di me che io di lui, perché in questi blog c’è tanto di me e mi sono piaciuti molto i discorsi di moralità alta, di serietà della vita gay… ma moralità e serietà vera… e poi, proprio perché si parlava di questo, caro Distillato, gli ho parlato di te come prototipo del ragazzo gay super. Ma tutto il tono del discorso era assolutamente informale disinvolto, abbiamo parlato dei suoi sogni e di felicità… e i suoi sogni erano perfettamente simili ai miei: essere amati! Anche con un po’ di sesso, ci mancherebbe altro! Un abbraccio!

CIAO DISTILLATO 18ultima modifica: 2007-10-10T02:30:00+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CIAO DISTILLATO 18

  1. Ma vedi che comunque non sono poi così super,ho vissuto e vivo di quei momenti davvero nerissimi,ad ogni modo grazie x i complimenti che sento molto sinceri!
    E’ bello comunque il confronto che può nascere con un blog come questo,intendo sia con me che con altri utenti con i quali c’è uno scambio e un dare avere da entrambe le parti…
    perchè è vero che il blog è un tuo progetto sudatissimo,ma si capisce che ti da realmente qualcosa di bello.
    Un abbraccio e non farmi sempre sta publicità così SUPER 😉
    Alla prossima

I commenti sono chiusi.