GRAZIE ROSSANA

Ringrazio sentitamente Rossana di aver inserito il primo post (non mio) nel FORUM, ovviamente io l’ho commentato subito. Speriamo che non resti solo! Bentornata Rossana!

p.s. questo è il post n. 200!! Ormai questo blog ha la consistenza si un libro di circa 400 pagine! Ed è tutto gay! Un gay serio per dire le cose come stanno e raccontarsi per quello che si è!

Mi continuano ad arrivare richieste di link e di inserimento tra gli amici in MSN. Inserirò tra gli amici o linkerò solo siti effettivamente personali (niente di commerciale, nemmeno mascherato) e niente di “non pertinente”. I miei sono blog gay e tali devono rimanere. Chiunque è bene accetto qui ma “solo” per rimanere in tema.

GRAZIE ROSSANAultima modifica: 2007-10-09T00:15:00+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “GRAZIE ROSSANA

  1. Grazie a te, dei tuoi preziosi consigli. Comunque, se qualche volta ti va, possiamo scambiarci qualche chiacchiera mediante l’email o msn. Mi farebbe davvero piacere, specialmente in msn. Quando vuoi, la mia casella email è a completa disposizione nel mio blog. Un saluto! PS: Stamani devo tirarmi un molare del giudizio. Un’altra lotta…

I commenti sono chiusi.