CIAO DISTILLATO 16

Ciao Distillato,

non c’è bisogno di dire che mi trovo perfettamente d’accordo con quello che scrivi nei tuoi commenti, in particolare circa l’uso dell’espressione “diventare gay”, ma anche quanto all’amicizia che troppo spesso diventa la Cenerentola del sesso. Buon Weekend anche a te!

CIAO DISTILLATO 16ultima modifica: 2007-10-06T16:39:55+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “CIAO DISTILLATO 16

  1. La mia storia è così complicata. Sono una donna sposata e per ben 4 anni ho avuto una storia d’amore romantica, piena di poesia e intensa fin dentro l’anima con un uomo sposato anche lui che improvvisamente si è confessato bisessuale sin da quando era ragazzino. Io non volevo sapere, era meglio. Avrei lasciato tutto per lui ma quando me lo ha detto non ce l’ho più fatta. Non credo che esista la bisessualità, lui era innamorato del mio cervello e della mia anima ma per il sesso preferiva gli uomini. Adesso ho come messo insieme le tessere di un complesso puzzles. Non si fa così, mi ha fatto troppo male.

I commenti sono chiusi.