TORNA IL SERENO

Ringrazio i miei lettori che hanno voluto lasciarmi un commento e in particolare distillato7, al quale mi sento di dire qualcosa in più: innanzitutto devi avere lasciato un segno perché negli ultimi due giorni, dopo i post che ti riguardavano e i tuoi commenti, la chiave di ricerca più utilizzata di accesso a questo blog non è stata “storie gay” come normalmente avviene ma è stata proprio il tuo Nick! Segno che il tuo commento (veramente speciale) è stato letto da diverse persone. Posso dire che la cosa mi fa molto piacere e, per dirla proprio tutta, devo aggiungere che il precedente commento, quello lungo, era bellissimo ma ne temevo un po’ la dimensione marcatamente razionale. Questo ultimo commento mi fa un effetto alquanto diverso, in un certo senso dissipa i miei timori e mi dà la sensazione di trovarmi di fronte a una persona notevole ma non solo a livello razionale. Noto che la lettura del tuo blog mi aveva dato un’impressione estremamente positiva e una forte spinta di entusiasmo che, in particolare oggi, vedo confermate. Sono sincero, leggere le cose che mi scrivi mi lusinga e mi motiva in modo serio, in effetti sono proprio queste le cose che vado cercando. Le cose che mi dici sono cose che sento mie e il fatto che tu mi dica delle cose molto gradevoli, lasciandoti andare a una dimensione più confidenziale mi fa estremamente piacere. Non ti nascondo che quando apro il blog cerco automaticamente di vedere se c’è un tuo nuovo commento…. quando poi ne trovo uno come quello di oggi, onestamente, mi passano tutte le malinconie! GRAZIE! (non è una formula di cortesia)

TORNA IL SERENOultima modifica: 2007-09-21T19:07:39+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “TORNA IL SERENO

  1. Tranquillo,non sono così freddo e razionale come a volte può sembrare,semplicemente capita che sento il dovere di essere molto concreto su certe questioni.
    Comunque sia sono più lusingato io di te,mi fa piacere se qualcuno legge ciò che scrivo,non la reputo una cosa essenziale (come ti ho spiegato in un mio commento) ma fa davvero un bell’effetto!
    Tu comunque lascia un po’ perdere tutte le varie statistiche,numero di accessi ecc perchè credimi,non sono importanti e nemmeno indicativi del successo o della qualità del tuo lavoro.
    Ti faccio un esempio:nei giorni scorsi avrò fatto 4 o 5 accessi al tuo blog nell’arco di 2 o 3 ore,questo perchè volevo leggerlo con calma ma ero spesso costretto a interrompere.
    Secondo le tue statistiche quindi si sono collegate 4/5 persone,ma in realtà era solo una…
    questo per farti capire che i dati numerici non sono per niente affidabili e non misurano davvero quanto hai centrato i tuoi obbiettivi.
    Ovviamente il mio è solo un consiglio spassionato che puoi valutare come preferisci (e senza rancori),ok?
    Alla prossima,buon weekend

  2. Avrei bisogno di te, ma non ho intenzione di disturbarti. MI sono ficcata il tuo blog fra i preferiti, il nome mi ha accesso gli occhi come il sole che filtra alle 7 di mattina.

I commenti sono chiusi.