LA VOCE DI PROGETTO GAY

Sono lieto di comunicarvi che oggi ho pubblicato la prima “pagina parlante” di Progetto Gay, in cui, la voce dello Speaker del Progetto (in realtà una voce sintetica) fornisce informazioni rispondendo a delle domende sul Progetto.

(prima di cliccare sul link mettetevi la cuffia o abbassate l’audio perché nei testi che sentirete leggere ricorre spesso la parola gay e questo potrebbe compromettere la vostra riservatezza)

PAGINA PARLANTE

Domanda: Che scopo si prefigge Progetto Gay?

Risposta: Progetto Gay non ha alcun fine commerciale, confessionale o politico ma si propone due specifiche finalità:
– favorire in dialogo e un confronto serio tra persone gay,
– fare conoscere il vero mondo gay (quello invisibile, mille miglia lontano del palcoscenico mediatico) a chiunque sia interessato a capire realmente di che cosa si tratta.

Domanda: Quali sono i contenuti fondamentali del Regolamento di Progetto Gay?

Risposta: Su Progetto Gay non sono ammessi, né in forma diretta né tramite link, contenuti pedofili. Progetto Gay è radicalmente incompatibile con la pedofilia.
Non è ammesso parlare di politica e di religione, introdurre elementi di natura commerciale, pornografica razzista o discriminatoria, non è inoltre consentito pubblicare e-mail o contatti di nessun genere.

Domanda: Come funziona il Forum di Progetto Gay?

Risposta: Il Forum di Progetto Gay è destinato al confronto di esperienze e al dibattito. Chiunque vi può partecipare, previa registrazione, purché accetti i principi contenuti nel regolamento. È richiesta solo una e-mail valida che non sarà pubblicata né resa accessibile in nessun modo.

Domanda: Come funziona la Chat di Progetto Gay?

Risposta: La Chat di progetto Gay non è una chat erotica, è pubblica ed è destinata a favorire il dialogo tra i gay. Chiunque vi può partecipare, senza registrazione, purché accetti i principi contenuti nel regolamento. La chat ha dei moderatori che possono intervenire escludendo un utente in caso di disturbo o di violazione del regolamento.

Domanda: Perché il rispetto della privacy deve essere rigoroso?

Ricordo a tutti gli utenti di Progetto Gay, che la prima regola qui è il rispetto assoluto della privacy! Il forum a la chat non sono modi di comunicazione privata, come una e-mail, ma mezzi di comunicazione accessibili a chiunque. Trattandosi poi di un forum esplicitamente gay, la privacy deve essere assoluta. I comportamenti lesivi del diritto altrui alla riservatezza, anche sotto un aspetto più o meno giocoso, qui non possono essere ammessi per nessuna ragione.

LA VOCE DI PROGETTO GAYultima modifica: 2010-09-04T21:40:00+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo