ORIENTAMENTO SESSUALE PER GRUPPI DI ETA’

Cari amici di progetto gay, dopo un paio di giorni di lavoro, sono finalmente riuscito a pubblicare le tabelle dell’orientamento sessuale distinto per gruppi di età (una elaborazione dei dati del test di autovalutazione dell’orientamento sessuale di Progetto Gay). Alla pagina: http://progettogaysito.altervista.org/orientamento_sessuale_per_eta.htm potere leggere le tabelle, ordinate per gruppi di età, concernenti l’orientamento sessuale percepito, l’orientamento affettivo e l’orientamento della … Continua a leggere

GAY E MORALE – RISPOSTA DI UN LETTORE

Ricevo oggi l’autorizzazione alla pubblicazione di una mail di commento al post GAY E MORALE http://progettogayforum.altervista.org/viewtopic.php?f=16&t=682&start=0 . Pubblico con piacere questa mail perché mi ha fatto riflettere molto. ___________ Ciao Project, Non ho potuto fare a meno di vedere gli ultimi discorsi del 24 Maggio su tuo blog. Cioè “GAY E MORALE”… allora, tu sai che io ti supporto sempre in quello che fai … Continua a leggere

GAY E MORALE

Ciao Project, sono un ventunenne di una città del nord Italia, fino a pochissimo tempo fa mi sono reputato etero nel senso totale del termine, in pratica non avevo mai avuto nessun tipo di pensiero gay, ho una ragazza da tre anni e con lei sto bene, senza sesso perché sono cattolico praticante e l’idea del sesso prima del matrimonio … Continua a leggere

AMMETTERE DI ESSERE GAY

Nella conversazione che segue M. è l’autore della mail pubblicata nel post: viewtopic.php?f=17&t=678&start=0 M. ha autorizzato la pubblicazione di questo testo. __________ M. ha scritto: Grazie di avermi aggiunto Project ha scritto: prego, ma mi sa che non ci conosciamo M. ha scritto: Infatti! Ho avuto il tuo msn da uno dei ragazzi che hanno parlato con te, scusa, magari … Continua a leggere

ETERO E MASTURBAZIONE GAY

Dunque, Project, ho leggiucchiato il forum e poi mi sono deciso. Premetto che sono uno che non si fa troppi problemi col sesso. Ho 31 anni, sono sempre stato etero nel senso che ho avuto la ragazza da quando avevo 16 anni. Con le ragazze ho fatto sesso da quando ero giovanissimo e mi ci trovo tuttora benissimo, ma c’è … Continua a leggere

OK SONO GAY MA NON SO CHE FARE

Ciao Project, volevo ringraziarti per ieri notte, hai una pazienza infinita e soprattutto hai la capacità di farmi sentire meno agitato. Uno come me, che a 25 anni, dopo tanti tira e molla, arriva alla conclusione che stare con una ragazza non fa per lui, si sente parecchio destabilizzato: che fare con la ragazza? Che fare con i genitori? E … Continua a leggere

LEZIONE DI VITA GAY

Ciao Project, ero capitato per caso su progetto gay all’inizio del 2009 e mi aveva fatto uno strano effetto. Ti dico esattamente quello che è successo, all’inizio mi sembrata solo una specie di favola, una cosa messa lì per dare un’idea positiva dei gay, in effetti dei gay avevo e ancora ho un’idea piuttosto diversa. Non sono dichiarato pubblicamente ma … Continua a leggere

SESSUALITA’ GAY E TENEREZZA

Ciao Project, ho letto gli ultimi post del forum è mi sono deciso a scriverti per dire la mia. Ho letto di indecisioni sessuali e anche di mancanza di una vera e propria spinta sessuale ed è in effetti una cosa che succede anche a me (non le indecisioni ma la spinta sessuale debole), in particolare in questo ultimo periodo. … Continua a leggere