AMORE GAY E RANGO SOCIALE

Riporto qui di seguito tre e-mail e alcuni brani una conversazione in chat tra due ragazzi, un 25enne “A”, di condizione economica modesta e un 35enne “M” di condizione sociale medio-alta. Il materiale mi è stato trasmesso da “A” già depurato di ogni riferimento di carattere specifico a persone o fatti specifici. e-mail di “M” ad “A” della fine di … Continua a leggere

ACCETTARE UN AMORE GAY

Ciao Project, ti dico subito che mi sento in un imbarazzo terribile perché non ho mai scritto una mail a un sito gay e di te so solo quello che ho potuto dedurre dal forum. Non so nemmeno se arriverò fino in fondo a scrivere e se poi la mail te la manderò, però ho proprio bisogno di scrivere a … Continua a leggere

FANTASIE SESSUALI GAY E CONTENUTI OSSESSIVI

Dedico questo post a fare il punto su alcune delicate situazioni che sono emerse con una certa frequenza di recente parlando in chat di questioni riguardanti l’orientamento sessuale con ragazzi che, dopo un periodo più o meno lungo di eterosessualità, hanno cominciato ad avvertite, specialmente nella masturbazione, la presenza di contenuti gay. Se è vero che le fantasie masturbatorie sono … Continua a leggere

FORSE SONO GAY MA NON LO SO

Ciao Project, ho scoperto progetto gay da due gironi e sono rimasto affascinato, in pratica sono stato a leggere tutto ieri notte e stanotte. È l’unica cosa seria gay che ho trovato in rete. Ti dico che non credevo ai miei occhi ed è anche l’unico sito gay nel quale posso dire di riconoscermi. Prima di scriverti ho esitato un … Continua a leggere