GAY E CONSIGLIO D’EUROPA

Il Consiglio d’Europa è un’organizzazione internazionale il cui scopo è promuovere la democrazia, i diritti dell’uomo, l’identità culturale europea e la ricerca di soluzioni ai problemi sociali in Europa. Il Consiglio d’Europa fu fondato il 5 maggio 1949 col Trattato di Londra e conta oggi 47 stati membri. La sede istituzionale è a Strasburgo in Francia. Lo strumento principale d’azione … Continua a leggere

BISESSUALITA’ A PERIODI

Ciao project, prima di tutto complimenti per il sito, mi piace moltissimo soprattutto per le testimonianze che raccoglie, il tuo è un lavoro eccezionale. Non so perché ti scrivo, le cose che ho da dirti non le ho mai dette a nessuno e per me è un gran peso che mi tolgo ora a raccontartele. È da 1 anno circa … Continua a leggere

PULSIONI SESSUALI E DIMENSIONE AFFETTIVA GAY

ciao project, mi presento:mi chiamo [omissis], ho 26 anni e da un mese e qualcosa visito regolarmente il forum e chatto anche con la comunità di progetto gay.. mi trovo estremamente bene,tutti ragazzi divertenti e “sani”,il che è davvero importante, anzi, l’intero tuo lavoro lo è per tutti noi. è stato un amico a fornirmi il tuo contatto msn, spero … Continua a leggere

SONDAGGI DI PROGETTO GAY

SONDAGGI DI PROGETTO GAY All’indirizzo http://progettogaysito.altervista.org/i_form_di_progetto_gay.htm potete trovare tutte le modalità per partecipare ai sondaggi di Progetto Gay, per leggere le risposte ai sondaggi e le statistiche relative. Riporto qui di seguito la pagina delle statistiche riassuntive al 31.12.1009. ________________ 117 risposte LA MIA ETA’ in media 24,2 DOVE VIVO In un grande metropoli 28 25% In una città di … Continua a leggere