SODDISFAZIONE SESSUALE GAY E COMPATIBILITA’ SESSUALE DI COPPIA

Questo post è dedicato ad una riflessione su due concetti importantissimi nella vita sessuale sia degli etero che dei gay: 1) La soddisfazione sessuale 2) La compatibilità sessuale di coppia Ovviamente tratterò gli argomenti in rapporto alla realtà gay sulla base dell’esperienza maturata nelle chat con i ragazzi. Alcune premesse sono indispensabili, dato che si arriva alla sessualità di coppia … Continua a leggere

UN RAGAZZO GAY INCONTRA UN GAY SPOSATO

Ricevo e pubblico. Sono un ragazzo di 29 anni, gay da sempre senza tanti problemi. In questi giorni mi sto trovando a lavorare in un piccolo paese. Il tipico paese dove tutti si conoscono, il meccanico e il panettiere li si chiama per soprannome, tutti sanno tutto di tutti. Un classico insomma. Chi mi ha chiamato per il lavoro è … Continua a leggere

COPPIE GAY TRA ILLUSIONI E DELUSIONI

Ciao Project, ti vorrei chiedere una cosa. Ma perché la sezione dedicata agli anziani del tuo forum è rimasta vuota? Io ti seguo dai tempi del primo forum e allora qualcuno della mia età c’era, rari sì ma c’erano, ma adesso niente proprio. Allora se ci vuoi mettere questa e-mail così puoi inaugurare la sezione. Io sono un uomo (volevo … Continua a leggere

EMOZIONI DI RAGAZZI GAY

Ciao Project, ti scrivo questa mail perchè vorrei raccontarti cosa mi è successo la settimana scorsa ed eventualmente chiederti un favore. Innanzitutto volevo complimentarmi con te per il blog: è da circa 2 anni che lo leggo (anche se non ho scritto mai niente!!) e penso che sia un punto di riferimento per tantissimi ragazzi. Sono un ragazzo di 25 … Continua a leggere

STORIA DI UN RAGAZZO GAY

Ciao Project, ti scrivo perché nonostante la mia giovane età, sto perdendo me stesso. Ho 18 anni e mezzo, sono gay e ho sempre saputo di esserlo. Come tutti i miei coetanei ho scoperto la masturbazione (a 12 anni) e facevo ciò con mio cugino di due anni più grande, etero. Sia chiaro, non ci masturbavamo a vicenda (si che … Continua a leggere

MIO PADRE GAY

Ricevo alle ore 14.30 e pubblco. ____________ Ciao Project, ti scrivo per un motivo molto particolare che mi provoca da diversi giorni un turbamento profondo. Io ho 19 anni e sono etero e di questo non ho dubbi, il problema non riguarda me ma mio padre. Premetto che io stimo tantissimo mio padre che è un padre veramente come si … Continua a leggere

UN RAGAZZO GAY DEPRESSO

Ciao Project, ti scrivo, superando la ritrosia, perchè ho voglia di parlare con qualcuno, di confidarmi, di dire a qualcun’altro che cosa mi sta succedendo e con i pochissimi amici con cui potrei farlo non ne ho voglia perchè chiederebbero, indagherebbero, s’interesserebbero ed io voglio solo essere lasciato in pace. Molto tempo fa io e te parlavamo ma poi non … Continua a leggere

SONO UN RAGAZZO GAY E VOGLIO TORNARE ALLA VITA

Ricevo oggi, 19/7/2009, e pubblico qui di seguito la mail di Michele. ___________________ Ciao GayProject! Non so il motivo esatto che mi spinge a scrivere. Mi sono imbattuto nel GayProject facendo ricerche su Google dal mio cellulare. Ricerche che non avevano niente a che fare con il fatto di essere gay. Ho letto qualche intervento del blog che mi hanno … Continua a leggere

AMORE GAY E CONDIZIONAMENTI SOCIALI

Questo post è dedicato ad una riflessione sui condizionamenti esercitati nel rapporto tra due ragazzi gay dalla diversa educazione e dalla diversa condizione sociale. In genere, quando un ragazzo gay si innamora di un ragazzo di cui non conosce l’orientamento sessuale, la domanda che immediatamente si pone è: “è gay o non gay?” Se per un verso è vero che … Continua a leggere