ANDY ROMANZO GAY 10/1

Dopo una lunga rielaborazione, necessaria per rendere il testo adatto ad un blog per tutti, pubblico finalmente la prima parte del decimo capitolo di “ANDY” – Romanzo Gay – Il capitolo originale è stato tagliato solo dello stretto indispensabile. Dedico questo capito a Fabio che affettuosamente mi sollecita a proseguire la pubblicazione, ed anche ad Ikky che ringrazio per il … Continua a leggere

NON SO SE E QUANTO SONO GAY

Ciao Project, stanotte poi non ho dormito. Penso che sarai stravolto anche tu, ma forse tu solo per le ore piccole, ma io proprio per la cosa in sé. Ho capito un sacco di cose e ho meno paura, non che mi sia passata, ma mi sembra più controllabile. Quando ti ho chiamato ero nel panico e pensavo che mi … Continua a leggere

ESPERIENZE GAY

Ciao Project, sono un ragazzo di 22 anni e ti voglio raccontare la mia storia, poi, se ti va, vorrei scambiare due parole con te (il mio contatto msn è omissis). Da bambino ero il classico bravo bambino. Mio padre e soprattutto mia madre mi facevano fare quello che volevano a forza di elogi e di mezze facce di biasimo. … Continua a leggere

UN GAY DIVERSO DAGLI ALTRI GAY

Ciao Projec, ti chiedo scusa per sabato sera (l’altro sabato, se ti ricordi) ma ho dovuto chiudere all’improvviso, anche se avevamo appena cominciato a parlare, perché è venuta gente. Avrai pensato che sono stato maleducato, mi dispiace, ma non potevo proprio fare diversamente. Le cose che non ti ho potuto dire in chat te le dico qui in modo che … Continua a leggere

SONO FELICE DI AVERE UN FIGLIO GAY

Ricevo alle ore 16.40 di oggi 13/12/2008 questa bellissima e-mail che ho il piace grandissimo di pubblicare (grazie Francesco, grazie Matteo!). Quello che mi scrive Franceso è per me una gratificazione profonda! __________ Ciao Project, mi chiamo Francesco, ho 45 anni, abito in un paese della provincia piemontese e soprattutto sono il papà di Matteo, un ragazzo gay di 19 … Continua a leggere

ANSIA E SESSUALITA’ GAY

Questo post è dedicato all’influenza dell’ansia sulla sessualità gay, limitando il campo alla dimensione sessuale in senso stretto. Mi capita parecchie volte in chat di parlare con ragazzi ansiosi per questioni connesse con la sessualità gay. Le manifestazioni di questi stati di ansia possono essere varie, in via puramente esemplificativa cito le più ricorrenti: 1) Ansia derivante da momenti di … Continua a leggere

DUE FACCE DEL MONDO GAY

Ricevo e pubblico con autorizzazione dell’autore. Ciao Project, Tu dici Amore Gay! Io dico amore gay? Tu ci credi e forse i ragazzi di questo forum ci credono anche loro e da quello che vedo a qualcuno è pure andata bene. Io sarò sfigato ma a me l’amore gay sembra solo un bufala, una specie di favola alla quale aggrapparsi … Continua a leggere

RAPPORTI GAY VISCHIOSI

Ciao Project, sono in ragazzo di 22 anni, della Lombardia, gay da sempre, nessun problema di accettazione. Ti chiamo perché credo di essermi messo in un bel pasticcio. Sono innamorato da due anni di un ragazzo bellissimo che conosco molto superficialmente, non so se sia gay o meno, ho cercato di capirlo, ma solo spiando un po’ i suoi comportamenti. … Continua a leggere

CHIESA E DEPENALIZZAZIONE DELLA OMOSESSUALITA’

Ieri il Vaticano ha espresso contrarietà alla proposta che la Francia, a nome dei 25 paesi della UE, si appresta a presentare all’Onu per la depenalizzazione dell’omosessualità nel mondo. Da ieri sera i blog si sono riempiti di commenti, di critiche, di puntualizzazioni e di distinguo. Anche a me è stato richiesto di commentare ma, deliberatamente, non l’ho fatto. Le valutazioni … Continua a leggere