DOCCIA FREDDA GAY

Ciao Project, Ti mando il file che ti avevo detto, avevo cominciato a scriverlo come una cosa non indirizzata a te ma al forum, però mi accorgo che in certi puntI sembra una lettera ma non ho voglia di correggerlo. Mettilo così. DOCCIA FREDDA GAY Io (Marco) 26 anni, ex-etero. Lui, Andrea, 25 anni, ex-mezzo-etero. Ex-etero significa che fino a … Continua a leggere

GENITORI DI FIGLI OMOSESSUALI

In questo forum, il post “SCOPRIRE L’OMOSESSUALITA’ DI UN FIGLIO” è il secondo tra quelli assolutamente più cliccati ed è, tra l’altro, il più commentato dai ragazzi in assoluto, questo fatto non è casuale. Le chiavi di ricerca che fanno pensare che ad accedere siano genitori (come “associazione genitori di figli gay”, “mio figlio è gay”, “accettare un figlio gay”) … Continua a leggere

UN GAY 43ENNE NUOVO PROF ASHENBACH

Project, ciao. Mi vergogno un po’ a scrivere in un forum dove ci sono tanti ragazzi, io che ragazzo non sono più, la parola mi piace tanto ma purtroppo non mi guarda di persona. Per fortuna non puoi vedere una mia foto, non sono giovane, ho 43 anni, non sono bello e non lo sono mai stato. I ragazzi non … Continua a leggere

DIGNITÀ GAY 2

e-mail di Alberto, di cui ho pubblicato una precedente mail: http://progettogay.forumfree.net/?t=29040167 Ciao Project, ti scrivo perché mi è difficilissimo sentirti in chat e quando arrivo a casa devo assolutamente dormire e per me non c’è né sabato né domenica. Penso di essere vicino al tracollo, non ce la faccio sto lavorando come un matto per cercare di mettere un po’ … Continua a leggere

SENTIRSI GAY A 16 ANNI MA SI PUÒ SBAGLIARE

Ricevo e pubblico. __________ Ciao Project, ho 16 anni ma prima di natale ne faccio 17, ti scrivo ma non avrei mai il coraggio né di parlare con te in chat né di iscrivermi al forum, perché oggettivamente sento che certe cose non le potrei accettare. Lo so che non c’è niente di strano ma se leggi fino in fondo … Continua a leggere

MALINCONIA E DEPRESSIONE GAY

e-mail di Paolo di lunedì 7 luglio 2008 Ciao Project, ti ricordi ancora di me? Sono Paolo, il ventiduenne indomabile di Brescia. Ti ricordi? Ci siamo conosciuti quasi quattro mesi fa, era il 21 di marzo e mi avevi fatto notare che era il primo giorno di primavera. Intanto grazie per averci provato allora a mettermi in testa quattro idee … Continua a leggere

AMORE GAY ED ESPLORAZIONE SESSUALE

Questo post è dedicato in particolare ai ragazzi si accingono a vivere per la prima volta le emozioni dell’innamoramento gay. Si tratta di momenti delicatissimi e, se il rapporto si crea tra due ragazzi giovani o giovanissimi, presenta aspetti assolutamente particolari legati al tema della “prima volta” (non in termini sessuali ma in termini affettivi) ed alla maturità dei ragazzi … Continua a leggere

GAY ETERO E IMBARAZZO SESSUALE

Ciao Projet, mi chiamo Jake, non è uno pseudonimo, sono figlio di padre americano e madre italiana, mia madre era di Milano (purtroppo non c’è più da due anni), mio padre è di Baltimora. Ho studiato in un collegio cattolico di Baltimora fino all’età di 13 anni, vivevo praticamente lì. Mio padre è ancora adesso un manager importante e tempo … Continua a leggere

RAGAZZI GAY TRA RIFIUTO E CONFORNTO

Ricevo per e-mail e pubblico. _____________ Ciao ragazzi, mi chiamo M., sono un ragazzo si 16 anni e mezzo, sono sempre stato chiusissimo di carattere, coi miei genitori non ho praticamente nessun rapporto, anzi da venerdì scorso 11 luglio 2008, una data che non dimenticherò mai, praticamente li odio perché mio padre mi ha beccato a farmi una sega davanti … Continua a leggere

AMORE E SESSUALITÀ GAY

Riporto qui di seguito, previa autorizzazione degli interessati e sostituzione nei veri nomi con altri nomi per la tutela della privacy, uno scambio epistolare iniziato il 22 Febbraio 2008. ________________ e-mail di Fabio – Venerdì 22 Febbraio 2008 Ciao Project, complimenti per il forum, una delle poche cose gay serie che ho trovato in rete! Ti scrivo per un motivo … Continua a leggere