INFERNO E PARADISO DI UN RAGAZZO GAY

Ciao Project, ti volevo dire che da tre settimane a questa parte mi sento molto meglio e mi pare che dall’umore nero riesco ad uscirne. Mi sembra una cosa incredibile ma sta succedendo. Project, quello che hai fatto per me non l’ha mai fatto nessuno e mi sembra incredibile che si possano creare rapporti simili anche se non sai nemmeno … Continua a leggere

TERAPIA ANTI-GAY

Ciao Project, ti ricordi ancora di me? Probabilmente no, non mi faccio vivo da tanto tempo, praticamente dall’inizio di febbraio. A febbraio ci siamo sentiti un paio di volte, io 23enne, lombardo. Ti ricordo che avevamo parlato anche del fatto che stavo per laurearmi in Ingegneria, però questo ti dice poco. C’è una cosa che ti può aiutare a ricordare: … Continua a leggere

UNA LEZIONE DI MORALITÀ DA UNA DONNA CHE AMA UN GAY

Riporto qui di seguito un commento apparso sul blog “Storie Gay” il 19/6/208, è un esempio raro di altissime qualità umane, di amore vero e di dignità, anche nella sofferenza. Ringrazio l’autrice di questo commento della lezione di moralità che ci ha offerto. Sono qui, ancora una volta per dire al mondo il mio rispetto per chiunque, uomo o donna … Continua a leggere

MONTALE GAY?

Ciao Project, ti scrivo perché fai cose che hanno un senso e mi devo pure sfogare in qualche modo. Ho 19 anni e sto facendo adesso la maturità. Be’ io sto imparando a mie spese quanto convenga essere ipocriti. Quest’anno alla prova di italiano c’era un tema su una poesia di Montale e sulla missione salvifica della bellezza femminile. Il … Continua a leggere

GIOCHI GAY DI RAGAZZI ETERO

Ciao Project, sono ancora io, Giorgio [Si tratta del Giorgio autore della mail inserita come post di apertura della discussione: http://progettogay.forumfree.net/?t=27754366]. So benissimo che ti sto rompendo le scatole tutti i giorni, o no? Non lo so, qualche volta mi resta il dubbio, tu non sbotti mai. Vabbe’, ma se arrivassi a capire in che guai mi ha cacciato! Abbiamo … Continua a leggere

AMICI GAY TRA SESSAULITÀ E SOLITUDINE

Questo post è dedicato all’amicizia tra gay. Parlando in chat con tanti ragazzi gay, osservo che spesso l’amicizia tra ragazzi gay è considerata una problematica di secondo piano e comunque subordinata rispetto all’innamoramento che, dati i coinvolgimenti sessuali è in sostanza il principale centro di interesse tra i ragazzi gay, in tema di rapporti interpersonali. AMICIZIA GAY ORIGINARIA L’amicizia tra … Continua a leggere

SESSO GAY OCCASIONALE

Questo post è dedicato al sesso gay occasionale. La sessualità gay è una forma di comunicazione interpersonale particolarmente intensa che si realizza quando due ragazzi arrivano ad un livello di comunicazione tale da giungere a condividere anche la propria intimità sessuale. Perché una cosa del genere si realizzi è necessario che tra quei due ragazzi esista un rapporto affettivo profondo … Continua a leggere

DIGNITÀ GAY

Ciao Project, mi permetto di chiamarti così e di darti del tu come fanno tutti, a quanto vedo. Complimenti per i blog e per il forum, ultimamente ci ho passato tantissimo tempo perché volevo capire la vita degli altri ragazzi gay. Un po’ un’idea me la sono fatta. Però adesso la cosa che mi complica di più la vita non … Continua a leggere

DESIDERI SESSUALI GAY E AMORE PER UN ETERO

Ciao Project, noi non ci conosciamo, ho letto un bel po’ del blog, ma proprio tanto. Diciamo pure che mi piace, però, che ne so, io leggendo le cose che scrivi e forse soprattutto quelle che scrivono i ragazzi mi ci trovo un po’ a disagio. Qui sul tuo forum sono tutti bravi ragazzi, tu lo hai detto tante volte, … Continua a leggere

AMORE GAY E COMING OUT

Ciao Project, ti volevo raccontare la mia storia, poi mi piacerebbe sapere che ne pensi, in fondo c’è il mio contatto, se ti va di fare due chiacchiere. Chiamatemi Marco, non è il mio nome vero, ma mi chiamano tutti così, perché il mio vero nome non mi piace proprio, ho 21 anni, vivo in una grande città, studio scienze … Continua a leggere