PROGETTO GAY È INCOMPATIBILE CON LA PEDOFILIA

Mi è accaduto nel pomeriggio di oggi di trovare su uno dei miei blog un commento dal seguente tenore letterale: “ciao ti ho aggiunto sul mio blog il tuo sito sui i migliori siti! mi chiamo matteo E STRA BELLO IL TUO SITO VERAMENTE! CIAO MATTEO”. Ingenuamente, senza sapere di che cosa si trattasse, ho permesso che il “commento” apparisse … Continua a leggere

GAY INIBITI E DISINIBITI

Ciao Project, per il momento non ho il coraggio di parlare in chat con te, mi sentirei in tremendo imbarazzo, quindi cerco di spiegarti tutto per e-mail, mi puoi rispondere allo stesso indirizzo, ho reso i criteri di accesso più elastici in modo da poter riceve posta perché ho visto i pasticci che sono successi con aLtri ragazzi che avevano … Continua a leggere

ESSERE O NON ESSERE GAY

Ricevo oggi il seguente commento sul Bolog Progetto Gay: Project visto che sei molto bravo ad analizzare le situazione dei ragazzi gay vorrei darti un suggerimento sul prossimo argomento da trattare: l’omofobia interiorizza: i ragazzi hanno veramente paura di essere gay, perché sono spaventati da questo tipo di sessualità, o perché hanno paura della reazione degli altri, cioè di essere … Continua a leggere

COMING OUT SI O NO

Dedico questo post al coming out. Parlando il 9 Maggio con Maurizio, un ragazzo 22enne della provincia di Mantova, ho avuto modo di affrontare con lui il problema del coming out ma le nostre posizioni alla fine di una chat di oltre tre ore sono rimaste sostanzialmente lontane. Confesso che ci sono rimasto male. Maurizio il 12 Maggio mi ha … Continua a leggere

MESSAGGIO PER DAVIDE

Ciao Davide. Ho letto tua mail e mi affretto a risponderti. Mi accade effettivamente diverse volte di essere contattato da lettori dei blog o del forum, posso assicurarti che non solo non mi hai disturbato ma mi hai fatto cosa veramente gradita. Siccome il tuo blog è riservato, le impostazioni di comunicazione non mi consentono di inviarti un messaggio se … Continua a leggere

AMORE GAY DIFFICILE A SCUOLA

Ciao Project, spero di non averti disturbato ieri sera ma te ne dovevo parlare, l’antefatto lo sapevi da Febbraio e in effetti dopo che ho parlato con te ai primi di Aprile sono cambiate molte cose. Stamattina con Stefano ho tagliato i ponti, non è nemmeno per la storia di Lorenzo, penso proprio che sarebbe successo in ogni caso, non … Continua a leggere

NON VOGLIO ESSERE GAY

Ieri sera ho avuto da Giorgio (20 anni, milanese D.O.C.) l’autorizzazione a pubblicare questa sua mail. Ci conosciamo da un mese, lunedì 28 aprile 2008 mi ha inviato la mail che riporto qui di seguito. Sabato 3 maggio ci siamo sentiti in chat, una chat molto accesa ma molto autentica. Grazie Giorgio! Ciao Project, ti ho cercato lunedì sera. Lunedì … Continua a leggere

GAY E IMBARAZZO SESSUALE

Ciao Project, che nottata ieri! Quando abbiamo chiuso erano le 3.40! Non mi aspettavo proprio una cosa del genere, io normalmente sono moto chiuso e mi trovo in imbarazzo a parlare con le persone, ma ieri per la prima volta mi sono sentito libero. Parlare di sesso in modo libero e serio non mi era mai capitato e pensavo che … Continua a leggere

GAY E MALATTIE SESSUALMENTE TARSMESSE

Questo post è dedicato a tutti coloro che hanno o possono avere comportamenti sessuali a rischio, in particolare ai ragazzi più giovani che si apprestano a vivere la loro sessualità attraverso rapporti con altre persone e non solo attraverso la masturbazione. CHE COSA SONO LE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMESSE Le malattie sessualmente trasmesse (che un tempo si chiamavano “venéree”) sono malattie … Continua a leggere

GAY MILITARI DI LEVA

Ricevo e pubblico Sono nato nel marzo 1986, quindi a gennaio del 2004 ho ricevuto, ultimo fra gli ultimi, la terribile cartolina di chiamata alla visita di leva. Si ventilava della sospensione del servizio militare obbligatorio, ma ancora le cose erano nel vago. Avevo sperato fino all’ultimo momento di farla franca, ma la mia cartolina precetto mi convocava per la … Continua a leggere