RAGAZZI GAY E GENITORI – SONDAGGIO

Vi propongo un nuovo sondaggio al quale potete partecipare tramite il forum  

http://progettogay.forumfree.net/

(unico strumento idoneo a un sondaggio serio). Il sondaggio si trova nella sezione “RAGAZZI GAY” (adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori). Come al solito preferisco non fare un sondaggio sui desideri o suoi sogni dei ragazzi gay, ma sulla loro vita reale, e, come al solito, vi chiedo di aggiungere un commento, se lo ritenere opportuno, quando la dicitura, troppo sintetica, non vi sembra descrivere la situazione reale. L’oggetto del sondaggio è il rapporto dei ragazzi gay con i genitori.

Individuate qui la frase che meglio descrive la vostra reale condizione.

I miei non sanno di me e non lo sapranno mai.

Forse i miei hanno capito ma l’argomento e tabù; da me, comunque, non lo sapranno mai.

Penso che i miei abbiano capito, io non l’ho detto, ma non fingo di essere etero.

I miei hanno saputo da altri ma a me non hanno detto nulla.

I miei hanno capito e mi hanno emarginato.

I miei hanno capito ma fanno finta di non aver capito.

L’ho detto a mia madre ma non lo direi mai a mio padre.

L’ho detto a mio padre ma non lo direi mai a mia madre.

Non l’ho detto ai miei ma a mio/a fratello/sorella.

L’ho detto ai miei e l’hanno presa malissimo.

L’ho detto ai miei e mi hanno detto che mi aiuteranno, ma la cosa non mi piace.

L’ho detto ai miei ma loro dicono che non è vero.

L’ho detto ai miei che si sono preoccupati solo di quello che può dire la gente.

L’ho detto ai miei, sembra che non sia successo niente ma sono più formali.

L’ho detto ai miei e mi hanno solo detto di non mettermi nei guai.

L’ho detto ai miei e sono stati contenti che non li ho tenuti fuori dalla mia vita.

L’ho detto ai miei e mio padre mi ha detto che anche lui una volta si era innamorato di un ragazzo.

RAGAZZI GAY E GENITORI – SONDAGGIOultima modifica: 2008-01-19T22:35:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo