CRONACHE DI PROGETTO GAY 7

Ringrazio Mario per i suoi bei commenti del 13 Gennaio 2008.

Sono contento di vedere che Claudio torna a leggere questo blog e ci lascia i suoi graditissimi commenti.

Ringrazio Alessandro per i commenti del 16 e 17 Gennaio.

Ringrazio in modo specialissimo Federico, autore di due post molto importanti sulla vita di coppia gay (“Federico ama Davide” e “Lettera di Federico sulla coppia gay”). Si stratta sicuramente dei due post più importanti pubblicati da Progetto Gay a proposito delle coppie gay, una testimonianza veramente preziosa la cui pubblicazione ha suscitato un’ondata di entusiasmo, poco visibile ma molto autentico, cosa che ho potuto riscontrare in chat con diversi amici di Progetto Gay, che si sono sentiti rianimati da un entusiasmo autentico vedendo che la felicità per i gay è realmente possibile.

Ringrazio in modo specialissimo Francesco, un ragazzo di quasi 34 anni, col quale sono stato in chat buona parte di ieri notte, abbiamo cominciato comunicandoci reciprocamente la felicità di aver letto una storia come “Federico ama Davide” e poi il discorso si è fatto più diretto e più personale. Non avevo mai sentito prima Francesco in chat ma devo dire che ho avuto proprio la nettissima sensazione di parlare con un amico conosciuto da sempre. Siamo rimasti a parlare per più di due ore e mezza e ci siamo salutati proprio come vecchi amici. Francesco è un lettore assiduo di “Andy” (un mio romanzo gay che sto pubblicando a puntate sul blog) e la cosa, non lo nascondo, mi è graditissima. Probabilmente Francesco non leggerà questo post perché non ha la possibilità di accedere a internet durante la settimana ma prima o poi lo leggerà.

Ringrazio in modo affettuosissimo Ritter, uno dei più vecchi e cari amici di Progetto Gay col quale sono stato in chat tantissime volte, perché oggi mi ha dato una gioia speciale: ha mandato a me e ai ragazzi del blog una meravigliosa mail in cui dice che è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno più profondo. Cito alcuni tratti della mail di Ritter:

”Dedico un po’ questa lettera a te e a tutti i ragazzi di progetto gay, in particolare a quelli con cui più intensamente sto condividendo questo bizzarro periodo della mia vita.  Un periodo strano, non c’è che dire, complicato ma molto bello. In cui paure e speranze cominciano a mescolarsi tra di loro in quello stato di continua tensione che è l’essere innamorati di qualcuno. Giorni anche abbastanza “disperati” in cui il senso della solitudine ti porta a perderti nel labirinto dei tuoi pensieri e nella malinconia e, ora, il calore e la luce del sole più bello. Non ci avrei mai creduto, eppure è accaduto. Pochi giorni fa ho conosciuto una persona che ha saputo riaccendere la lampadina della mia vita.  Un abbraccio a tutti voi, e spero che la mia felicità di questo momento, possa essere contagiosa,  ritter “

Carissimo Ritter, a nome di tutti noi un cordialissimo e affettuosissimo in bocca al lupo!!! Ti vogliamo bene!!!

E adesso un appello… voi sapete (e se non lo sapete ve lo dico ora) che ho aperto un nuovo forum “PROGETTO GAY FORUM – GAY PROJECT FORUM” http://progettogay.forumfree.net/ se non vi siete registrati… fatelo!!! E soprattutto adoperate il forum, scriveteci. Un forum non è un blog, tutti gli utenti sono su un piano di parità, quindi potete non solo rispondere e commentare ma avviare nuove discussioni… creare sondaggi… Il Forum non è mio (e nemmeno i Blog), il Forum è autenticamente VOSTRO! Vi voglio bene!!!

CRONACHE DI PROGETTO GAY 7ultima modifica: 2008-01-19T21:10:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CRONACHE DI PROGETTO GAY 7

  1. Mi permetto di segnalare un bellissimo libro..parla d’amore tra due uomini Gianni Versace e ANTONIO D?AMICO autore RODY MIRRI titolo “IT’S YOUR SONG”

I commenti sono chiusi.