CIAO DISTILLATO 33

Ciao Distillato,

oggi 5/5/2008, per la prima volta, alle ore 18.45, ho avuto il piacere di incontrare in chat Distillato che però aveva impegni urgenti e quindi si è potuto trattenere solo pochissimi minuti. E’ stato un saluto brevissimo ma estremamente gradito, ho salvato il suo contatto e quando avrò la chat aperta saprò se è in linea. Spero tanto che ci sia la possibilità di risentirsi a breve e di parlare con un po’ di tranquillità. Distillato mi aveva mandato un commento che non riusciva a pubblicare, ma ora il commento è esattamente al suo posto. Mi dispiace solo che si sia perso il commento che conteneva tutto il distillato-pensiero. Consiglio pratico: prima si scrive il commento in word e “poi” si incolla come commento! … E pensare che quel benedetto distillato-pensiero mi sarebbe piaciuto tanto leggerlo. Distillato!!! Sono contentissimo che a causa di un problema tecnico di nonna Alice si sia arrivati ad un contatto in chat! … E’ vero… non tutti i mali vengono per nuocere… Ciao Distillato! Un abbraccio!

CIAO DISTILLATO 33ultima modifica: 2008-01-05T23:15:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CIAO DISTILLATO 33

  1. Già,è stato un piacere,spero di recuperare presto le idee che avevo scritto nel post perduto…
    certo che comunque è una bella sfiga visto che era tutto scritto di getto e difficilmente replicabile nello stesso modo…

I commenti sono chiusi.