CRONACHE DI PROGETTO GAY 2

Al solito riporto qui gli avvenimenti notevoli del blog.

1) Progetto Gay è salito agli onori della cronaca e un suo post è stato integralmente riprodotto in un’apposita pagina di “Notizie Gay”.

2) Ringrazio con fortissimo entusiasmo Fabiomatteo, V87 e Ritter del video di buon Natale che mi hanno mandato… hanno visto in diretta quanta felicità mi hanno regalato.

3) Ringrazio Fabiomatteo per la poesia che ha inserito come commento al messaggio di auguri, poesia che riporta chiari riferimenti alla nostra chat del giorno precedente. Grazie Fabiometteo… ormai quando sono un po’ giù di corda so dove andare!

4) Ringrazio Javier per la risposta al messaggio di auguri e per i messaggi che mi ha mandato ieri pomeriggio, che testimoniano che bel rapporto si sia creato fra noi!  

5) Ringrazio Francesco per il suo commento e aggiungo un mio messaggio personale: “Francesco!!! Quando leggo un tuo commento ho la sensazione di salutare di nuovo un vecchio amico. Ci sei, sei tra i motivi di fondo di questo blog e il tuo apprezzamento mi onora. Mi piacerebbe molto mettermi contatto con te.”

6) Auguro a Stefanino di trovare tanti altri amici, oltre Ritter e me, tra i ragazzi del blog e, dopo avere parlato a lungo con lui ieri sera, sono più che mai convinto che qui con noi si troverà benissimo e che noi ci troveremo benissimo con lui.

7) Auguro a Nrmnrm di potersi sentire felice tra gli amici di questo blog, anche se non credo abbia ancora conosciuto in chat nessuno dei ragazzi. E’ un ragazzo veramente come si deve e parlare con lui è una cosa molto gradevole, abbiamo parlato a lungo oggi pomeriggio e mi sembra proprio super. Mi ha detto che posso dare il suo contatto ai ragazzi che lo desiderano…

8) Ringrazio Paolo dei suoi graditissimi commenti e lo prego ancora una volta di scusare i miei modi da elefante in una cristalleria, vorrei chiamarlo per scusarmi di persona ma non devo essere invadente e poi non ho il coraggio.

9) Ringrazio Ritter, con il quale ho un contatto molto immediato e diretto. Vorrei dirti che ho il piacere di parlare con te, anche se qualche volta posso essere un po’ una delusione. La tua assenza, causa febbre, l’ho sentita tutta.

10) Ringrazio V87, col quale oggi ho parlato a lungo. E’ un ragazzo d’oro! E lui lo sa che lo penso veramente!

11) Ringrazio Loki per ultimo perché vedo solo ora il suo meraviglioso messaggio di auguri! Loki sa che mi ha dato una delle soddisfazioni più belle della mia vita e che mi ha permesso di sentirmi vivo e felice come mi capita solo in situazioni rarissime. Grazie Loki, io e gli amici di Progetto Gay ti vogliamo bene!

Ragazzi… le cose che ho scritto di voi sono molto al di sotto di quelle che penso veramente perché in certi momenti mi rendo conto in modo fortissimo di quanto il vostro affetto sia fondamentale nella mia vita! Vi voglio bene!!!

CRONACHE DI PROGETTO GAY 2ultima modifica: 2007-12-22T19:05:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “CRONACHE DI PROGETTO GAY 2

  1. ciao a tutti! ringrazio Antonio per le belle parole che ha scritto e ci tenevo a dirti che sei veramente una bella persona e che spero di trovarmi bene con te e con tutti i ragazzi del blog! un abbraccio sincero

  2. Cari ragazzi,
    come vi avevo anticipato son tornato a casa per le vacanze e non ho la stessa facilità e libertà internautistica… purtroppo. Stamattina sono comunque riuscito a recuperare le ultime novità del Blog e continuerò a tenermi aggiornato!! Purtroppo temo che non ci sarò praticamente mai su msn… o comunque molto poco. Già mi mancate, molto. In questi ultimi giorni, oltre agli ormai fortunatamente immancabili Paolo e v87, ho potuto parlare con loki, Stefanino e anche con davide. Mi ha fatto molto piacere poterci parlare. E’ bello trovare che si possono avere tanti lati in comune in mezzo alle inevitabili differenze. Ti aiuta davvero a darti coraggio e a sentirti anche un po’meno solo. Durante queste vacanze meditavo se non uscire allo scoperto almeno con alcuni dei miei familiari. Giusto ieri che ero abbastanza fiducioso sul fare questo passo, un conoscente (x fortuna non immediatamente uno di casa) , chiacchierando sui fatti suoi me ne è uscito fuori con un “culattone” detto a mezza voce… una cosa davvero sconveniente da dire che tutti sentissero e felicissima scelta lessicale davvero!  Beh… mi è un po’ sceso l’entusiasmo, ma non si sa mai…
    Una cosa bella che questo blog sta regalando ad alcuni di noi, che è una potenzialità che per noi era impensata e impensabile quando abbiamo timidamente scritto il nostro primo commento, sono dei frammenti di realtà! Ne ho parlato con Project due sere fa e abbiamo anche visto qualche insidia e qualche pericolo nascosto lì dietro l’angolo… e come questi frammenti di realtà rimangano in realtà al confine fra sogno e concretezza. Ma io penso che comunque sia sarà positivo. Saranno altri capitoli che alimenteranno le nostre esperienze. Sono molto legato ad alcuni di voi – i diretti interessati ben lo sanno – ma quello che vi posso dire è che con tutti voi ho potuto rilevare scintille o addirittura fuochi di animi, di sensibilità, di persone grandissime. Grazie!

  3. Io sono dichiarato con cinque persone, fra cui mia madre. E ho deciso che presto diventeranno 6. Se c’è fiducia, se si è capaci di rimanere sempre se stessi, le cose secondo me vanno bene. Io sono un ottimista, non riesco a pensare che la parola “culattone” sia usata con cattiveria. “Never assume malice when stupidity will suffice”. La cattiveria di solito è sinonimo di stupidità o semplice ignoranza. La gente non è cattiva, è solo stupida. Chiamatemi illuso se volete

I commenti sono chiusi.