AMICI DI PROGETTO GAY 2

Cari amici,

oggi sono accadute cose grandi su questo blog, c’è stata una vera e propria discussione cui hanno preso parte più persone, il che significa che i ragazzi del blog ormai cominciano a conoscersi ed avere il piacere di conoscersi reciprocamente. Si sta creando una vera e propria piccola comunità!!

Aggiungo un secondo motivo di grande soddisfazione, oggi pomeriggio ho incontrato in chat Davide al quale rinnovo anche qui tutta la mia stima e tutta la mia simpatia. Il nostro colloquio è partito in modo incerto e timoroso ma poi, via via, ci siamo conosciuti un po’ meglio. Con Davide ho trovato una piena coincidenza di opinioni e anche una singolare affinità di esperienza. Parlare con lui stasera è stata una cosa veramente gradevole e gratificante.

Il traffico dei blog è ulteriormente cresciuto di un altro 7% e il merito è il vostro. Il traffico è importante perché indica con chiarezza che moltissimi ragazzi conoscono ormai i blog di Progetto Gay. Grazie ragazzi, per merito vostro i blog di Progetto Gay stanno cominciando a svolgere una funzione importante nella vita dei molti dei numerosissimi lettori di questi blog.

AMICI DI PROGETTO GAY 2ultima modifica: 2007-12-07T00:55:00+01:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo